dai nemeth, non essere troppo duro con le squadre di serie b, è un campionato duro, e tu lo saiNemeth ha scritto:No mi dispiace, le squadre di B non sono ammesse in questo post...SuperWinter ha scritto:Forza Torooo!!
Che squadra di calcio tifate? + topic Serie A (commenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- SuperWinter
Grazie rodanorodano ha scritto:dai nemeth, non essere troppo duro con le squadre di serie b, è un campionato duro, e tu lo saiNemeth ha scritto:No mi dispiace, le squadre di B non sono ammesse in questo post...SuperWinter ha scritto:Forza Torooo!!![]()
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Ma io non parlavo della B...non ho mai messo in dubbio che sia di alto livello...è il Toro che non lo èSuperWinter ha scritto:Grazie rodanorodano ha scritto:dai nemeth, non essere troppo duro con le squadre di serie b, è un campionato duro, e tu lo saiNemeth ha scritto: No mi dispiace, le squadre di B non sono ammesse in questo post...![]()
...ricordo all'onorevole signor nemeth che Bari e Parma,due squadre neo-promosse provenienti dalla serie B si trovano in una posizione assai alta in classifica
...,quindi il livello della B non è poi cosi' basso...
- SuperWinter
- Nemeth
- *Forumista TOP*
No cerex non puoi dirmi che il pareggio era più giusto...se hai visto la partita sai che non è stato così...cerex ha scritto:Io, come te, aspetto ancora la rispostaNemeth ha scritto:Non so di cosa stiate parlando...ma c'è ancora il campionato? non era in pausa invernale? boh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque brutta partita di entrambe le squadre, obiettivamnente il pareggio era più giusto, ma il calcio è anche questo![]()
Avete giocato e spinto un pò solo quando siete stati in svantaggio...e a parte il gol e la super parata di buffon non è che sia successo molto altro nella nostra area...
Poi sul fatto che non sia stata una gran partita be c'è poco da dire...purtroppo in Italia sovente succede così quando la partita è tesa...
Piuttosto l'arbitraggio è stato pessimo...rigori non dati (da entrambe le parti)...da voi ci stavano 3 espulsioni...e cartellini gialli elargiti un pò a caso...vabbè...
In ogni caso...abbiamo VINTOOOOOO