mi mancate sul forum, tornare per me e per i tanti utenti che vi hanno seguito per mesi e mesi..... TORNATE......
ci mancate tornate ragazzi per rispetto per chi vi ha seguito in questi anni !!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide di santo
ci mancate tornate ragazzi per rispetto per chi vi ha seguito in questi anni !!!
Mi rivolgo ai carissimi ragazzi (tifone e silvermist)..
mi mancate sul forum, tornare per me e per i tanti utenti che vi hanno seguito per mesi e mesi..... TORNATE......

-
ginghe
ragazzi...............
non sono moderatore di questa stanza, quindi in teoria mi dovrei fare gli affari miei.
Però non iniziamo un altra volta la polemica (anche se avete fatto solo delle battute di spirito)
X davide: è inutile aprire post su post auspicando il loro ritorno: se lo vorranno, noi li aspettiamo a braccia aperte.....però io a pregare non vado nemmeno in chiesa
(battutaccia, mi è venuta così)
saluti
non sono moderatore di questa stanza, quindi in teoria mi dovrei fare gli affari miei.
Però non iniziamo un altra volta la polemica (anche se avete fatto solo delle battute di spirito)
X davide: è inutile aprire post su post auspicando il loro ritorno: se lo vorranno, noi li aspettiamo a braccia aperte.....però io a pregare non vado nemmeno in chiesa
saluti
- davide di santo
- davide di santo
-
ginghe
- cristiano69
- cristiano69
Ammazza, nell'87 ero già osannato?cristiano69 ha scritto:Avevo i miei miti sicuramente,e li adoravo e osannavoadriano ha scritto:a cristia' davide ha 18 anni e per quel che vedo è molto ma molto più maturo di me a quell'età
tu come eri a 18 anni??![]()
Ma erano artisti che davano emozioni e avevano capacita' fuori dal normale.
Vabè....
- davide di santo
Ma io penso (mia idea), che tifone e silvermist siano due persone molto in gamba, oltre alla vita normale, si impegnano con vera passione nel leggere,studiare e dire agli altri tutti i cambiamento nell'ambito meteo...cristiano69 ha scritto:Che è ora che diventi maturo ed adulto..l'eta' ce l'haidavide di santo ha scritto: che significa questa immagine???????????non è difficile dai
![]()
Stammi bene
Per la mia maturità, credo di essere molto più maturo e responsabile di altri miei coetanei che conosco....