..lo dici solo perchè sei nella m.... e sciacciato...è inutile che rispondi io sono morto tanto tempo fàCribbio ha scritto: Comunque è un racconto piatto, palloso, oblungo, sciapo e non accattivante, non riesco proprio a capire tutti sti complimenti
Racconto meteo. Per divertici un pò la domenica sera.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
BeneNemeth ha scritto:Il post sta bene quiCribbio ha scritto:Credo che chiederò l'intervento dei moderatori per la presenza di questo post che con la meteo e la pagina principale proprio non centra nulla, sono le regole, se poi addirittura il titolo di questo post compare anche sulla home di ML
Allora ne apro uno anche io, tanto si può.
Devo aver letto male il regolamento...
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Fallo inerente alla meteo e se ci piace lo teniamo quiCribbio ha scritto:BeneNemeth ha scritto:Il post sta bene quiCribbio ha scritto:Credo che chiederò l'intervento dei moderatori per la presenza di questo post che con la meteo e la pagina principale proprio non centra nulla, sono le regole, se poi addirittura il titolo di questo post compare anche sulla home di ML![]()
Allora ne apro uno anche io, tanto si può.
Devo aver letto male il regolamento...
- ponente
- Forumista senior
svaccato anche sto thread di svaccamento!!Cribbio ha scritto:Questa te la potevi risparmiareNemeth ha scritto:
Ps evita solo di farlo per protagonismo/vendetta su pubblico/invidia![]()
C'ho troppi casini "reali" da sistemà pe sta a pensà a Pubblico e min..iate varie; l'invidia poi...Mi vien da sorridere![]()
Stamme bene.
Ma no Ponè, stiamo commentando il racconto...Mica stiamo parlando di moda o calcio...ponente ha scritto:svaccato anche sto thread di svaccamento!!Cribbio ha scritto:Questa te la potevi risparmiareNemeth ha scritto:
C'ho troppi casini "reali" da sistemà pe sta a pensà a Pubblico e min..iate varie; l'invidia poi...Mi vien da sorridere![]()
Stamme bene.![]()
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Eheheh no dai, siamo solo appunto in fase di commentoponente ha scritto:svaccato anche sto thread di svaccamento!!Cribbio ha scritto:Questa te la potevi risparmiareNemeth ha scritto:
Stamme bene.![]()
Il problema è che con Cribbiodapi non si capisce mai quando scherza o no...quindi si rischia di fraintendere...
- ponente
- Forumista senior
certo come no...Cribbio ha scritto:Ma no Ponè, stiamo commentando il racconto...Mica stiamo parlando di moda o calcio...ponente ha scritto:svaccato anche sto thread di svaccamento!!Cribbio ha scritto: Questa te la potevi risparmiare
Stamme bene.![]()
cmq hai il mio appoggio
-
pubblico
Non rosicare...Cribbio ha scritto:Credo che chiederò l'intervento dei moderatori per la presenza di questo post che con la meteo e la pagina principale proprio non centra nulla, sono le regole, se poi addirittura il titolo di questo post compare anche sulla home di ML
@Manu: ma "la linea demenziale" non ti stava infastidendo?
Comunque è un racconto piatto, palloso, oblungo, sciapo e non accattivante, non riesco proprio a capire tutti sti complimenti
Sei contro tutti....
-
pubblico