A me pure..mia miglie la odiafinland77 ha scritto:A me piace molto, mia figlia la canticchia pure....
ciao!!
Sorelle d'Italia (???)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mi spiace per cribbio che ultimamente sta molto male, ma perchè voi non usate le calze di lana in inverno??Cribbio ha scritto:FALCO ha scritto:... già conditi col formaggioCribbio ha scritto: Di lana???![]()
Forza regà, tutti a funghi nelle scarpe de Vincenzo!!![]()
![]()
![]()
e poi con il formaggio i funghi son + buoni
- FALCO
- *Forumista TOP*
...Solo cotone, più spesso di quello estivo logico,ma il troppo caldo ai piedi mi da fastidio,sei come Fenrir che va a letto con i calzettonivinsy ha scritto:mi spiace per cribbio che ultimamente sta molto male, ma perchè voi non usate le calze di lana in inverno??Cribbio ha scritto:FALCO ha scritto:... già conditi col formaggio![]()
![]()
![]()
e poi con il formaggio i funghi son + buoni
- FALCO
- *Forumista TOP*
..pensa te che son pelato,ma di cappelli nada ,guanti nada ,non nè ho mai comprati , il riscaldamento in macchina spento al 98% dell'inverno...mi piace sentire le mani fredde ...mica per nulla sono il capo dei freddofilivinsy ha scritto:a me i piedi e le mani si ghiacciano. ho bisogno dei calzini di lana, lana bella spessa
hehehe
Madò, ma non è che sei mio fratello e non lo sappiamo?FALCO ha scritto:..pensa te che son pelato,ma di cappelli nada ,guanti nada ,non nè ho mai comprati , il riscaldamento in macchina spento al 98% dell'inverno...mi piace sentire le mani fredde ...mica per nulla sono il capo dei freddofilivinsy ha scritto:a me i piedi e le mani si ghiacciano. ho bisogno dei calzini di lana, lana bella spessa
hehehe![]()
Premesso che l'inno nazionale lo trovo bruttissimo, questa versione è molto moderna e ben fatta, ma resta che la detesto. Per la questione pubblicitaria, beh gia il fatto che ne abbiate aperto un tread e parliate dei prodotti...vuol dire che è un'idea vincente. quanti spot anche se li ami o li odi, non ti ricordi cosa pubblicizzino?
e che ne so, negli ultimissimi anni sto subendo una metamorfosi ed il mio corpo inzia ad aprrezzare il caldo, ma la mia mente ancora ama il freddo.Cribbio ha scritto:Madò, ma non è che sei mio fratello e non lo sappiamo?FALCO ha scritto:..pensa te che son pelato,ma di cappelli nada ,guanti nada ,non nè ho mai comprati , il riscaldamento in macchina spento al 98% dell'inverno...mi piace sentire le mani fredde ...mica per nulla sono il capo dei freddofilivinsy ha scritto:a me i piedi e le mani si ghiacciano. ho bisogno dei calzini di lana, lana bella spessa
hehehe![]()
quindi
ahahhha

- FALCO
- *Forumista TOP*
...carognavinsy ha scritto:e che ne so, negli ultimissimi anni sto subendo una metamorfosi ed il mio corpo inzia ad aprrezzare il caldo, ma la mia mente ancora ama il freddo.Cribbio ha scritto:Madò, ma non è che sei mio fratello e non lo sappiamo?FALCO ha scritto:..pensa te che son pelato,ma di cappelli nada ,guanti nada ,non nè ho mai comprati , il riscaldamento in macchina spento al 98% dell'inverno...mi piace sentire le mani fredde ...mica per nulla sono il capo dei freddofili![]()
quindi
ahahhha
- FALCO
- *Forumista TOP*
Fratello d'Ilalia.....Cribbio ha scritto:Madò, ma non è che sei mio fratello e non lo sappiamo?FALCO ha scritto:..pensa te che son pelato,ma di cappelli nada ,guanti nada ,non nè ho mai comprati , il riscaldamento in macchina spento al 98% dell'inverno...mi piace sentire le mani fredde ...mica per nulla sono il capo dei freddofilivinsy ha scritto:a me i piedi e le mani si ghiacciano. ho bisogno dei calzini di lana, lana bella spessa
hehehe![]()
- Nemeth
- *Forumista TOP*
No dai questo non puoi proprio dirlo...togliamoci pure le parole, ma musicalmente è uno dei più belli al mondo...manu2 ha scritto:Premesso che l'inno nazionale lo trovo bruttissimo
Quando si guardano le competizioni sportive, non dirmi che hai mai sentito inni più belli o che ti caricano di più di quello italiano...