Racconto meteo. Per divertici un pò la domenica sera.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:beh come va avanti? io ho presoi pop corn per la visione. ma una bella suspance per un delitto non ce lo metti? unan storia di sesso???
fammela studiare bene....
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

ahuahuahauhauh era ora che sto racconto ricominciasse :D
pubblico

Messaggio da pubblico »

Nemeth ha scritto:ahuahuahauhauh era ora che sto racconto ricominciasse :D
certo non come le mink**te che scrive cribbio....
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

pubblico ha scritto:
ahahah non oso immaginare che fine gli farai fare in questa storia ahahah
pubblico

Messaggio da pubblico »

Sapevamo che ponente era un malavitoso, riuscito a sfuggire alle guardie tornò a fare la vita malativosa di tutti i giorni, spaccio prostituzione gioco d'azzardo, e sopratutto commercializzazione di carte reading (quelle a pagamento) abusiva...

Tornato in città la prima cosa che fece fù quella di rubare un camion...un camion pieno di letame....

Ponente era folle, non aveva rubato il camion per chissà quale motivo, o quale scopo, ma perchè la capa questo gli ordinava in quel momento: di rubare un camion!

il destino volle che quel camion era di un certo cristiano69, un povero disgraziato che faceva il camionista e che col suo lavoro doveva sfamare ben 12 figli....

Separato, ma accompagnato per un periodo di tempo con una certa "brenda", rimase scalzo e nudo in mezzo a una strada e dovette chiedere l'aiuto allo stato per poter tirare avanti....

Ponente intanto stava percorrendo le vie del centro abitato a velocità folle, andava a circa 90 km/h con la me.rda che volava da tutti i pizzi ad ogni curva.....

Ebbene, una curva la prese a troppo a secco, e il caso fece sì che il letame che stava volando cadde tutto in testa ad un povero pedone.... un certo Cribbio...

Poverino, già giù di suo era un disadattato, e quella sventura non fece altro che buttare ancor di più a terra il suo morale e la sua autostima....
La scena seppur divertente, è davvero triste, un povero disadattato umiliato e deriso da tutti, cosa poteva succedergli di peggio?

Crudele il fato, ponente che stava facendo manovra di retromarcia per vedere se aveva fatto qualche danno, non si accorse che c'era una persona sotto il letame... e finì per acciaccarlo con la ruota posteriore sinistra del camion....

Si potrebbe anche dire un finale quasi lieto... infatti ponente aveva posto fine alle sue sofferenze....

to be continued....
Ultima modifica di pubblico il ven nov 13, 2009 8:23 am, modificato 3 volte in totale.
pubblico

Messaggio da pubblico »

Nemeth ha scritto:
pubblico ha scritto:
ahahah non oso immaginare che fine gli farai fare in questa storia ahahah
come l'hai capito???? :D
pubblico

Messaggio da pubblico »

Piccola parentesi conclusa quella di cribbio e ponente...

Torniamo a noi....

Tutti erano fissati a guardare le carte europee, in pochi guardavano le emisferiche...
Io ero uno di quei pochi...
Mentre guardavo le carte ad un certo punto mi squilla il cellulare, era Stella polare 75

Stellì era una ricercatrice del centro americano sul clima, ovvero il NOAA, laureatasi con 110 e lode all'università di Roma, si traferì poco dopo essersi laureata.

Stelli era una mia amica di infanzia, ne avevamo passate tante insieme, sopratutto a livello meteo, ad inseguire mesocicloni e super celle, wall cloud e tornadi, nevicate ed eventi estremi....

Vedevamo spesso le carte insieme, e facevamo sempre nottata a fare snow-casting....

Avevo sempre avuto un debole per lei, e quando mi venne il coraggio di dirglielo era troppo tardi.

Le citofonai a casa ma mi dissero che era partita, si era imbarcata su un aereo con direzione gli usa... :cry:

Da quel momento ad oggi non ebbi più sue notizie, mi rimase solo un numero di telefono, numero sempre non raggiungibile

(tim il cliente da lei chiamato non è al ......ma l'animacc... :evil: )

Quando lessi che si trattava di lei esitaia rispondere, la parte di me orgogliosa non voleva che gli rispondessi.... mentre l'altra parte stava morendo ad ogni squillo che il telefono faceva..

Decisi di non rispondere al telefono, ma il mio sesto senso mi fece capire che si trattava di qualcosa di importante e la richiamai immediatamente.....
Ultima modifica di pubblico il gio nov 12, 2009 8:41 pm, modificato 1 volta in totale.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

100 e lode... ma in che caspita di università ha studiato?!?! :lol: :lol:

comunque stai malissimo, caro pubblico :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:100 e lode... ma in che caspita di università ha studiato?!?! :lol: :lol:

comunque stai malissimo, caro pubblico :lol:

non mi dici una cosa nuova.... 8)
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Pubblico sei un mito :lol:
Quando avrai tempo rimetti i pezzi della storia insieme,chiama la Mondadori e pubblicali su un libro,sono sicuro che sara un successo :D altro che i libri di Vespa :lol:

Solo una piccolissima precisazione vorrei fare,se me lo consente 8)
Quelli come me non conoscono alcuna Brenda..casomai se proprio non dovessi farcela chiamerei la D'Addario 8) 8) 8) 8)

Le brenda di turno le lascio volentieri alla parte politica a me avversa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sic

Messaggio da sic »

Pubblico davvero SEI UN GRANDE!!!altro che Harry Potter e cavolate varie!! :shock: :shock: ma come ti vengono in mente qst storie... :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Quando lei rispose ebbi un emozione che mi stava mozzando il fiato...
Per qualche istante non riuscii a proferir parola...

Presi coraggio e dissi

P: Pronto!
S:Pronto è un sacco di tempo che non ci si sente...
P:.....
S:....
P:....
S: Ascolta non è il momento ne il luogo per intraprendere questa discussione, ti ho chiamato per una cosa seria!
P: lo sò, ma quanti anni sono passati?
S: 5
P:.....
S: Ascolta io mi trovo qui in un villaggio africano, tra il tropic e l'equatore.
Sta succendendo qualcosa di strano poco più nord una stazione meteo in nostro possesso (NOAA) sta segnando un calo di 20 hpa della pressione in meno di 12 ore!!!!
P: O_O. scusa ma non avete pensato che la stazione possa essere guasta?
S: ma certo che lo abbiamo ipotizzato, il fatto è che anche un altra stazione più a est sta misurando lo stesso scarto barico....
P: le possibilità che due stazioni subiscano lo stesso guasto contemporaneamente sono remote...
S: scusami ma le stazioni ora sono diventate 3!!!!

Rimasi scioccato da quello che mi stava riferendo stellì.... perche le carte meteo non avevano previsto niente di tutto ciò in un area così vasta.
Come se i dati di input fossero errati....
roby22

Messaggio da roby22 »

e poi???? e poi????
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:Pubblico sei un mito :lol:
Quando avrai tempo rimetti i pezzi della storia insieme,chiama la Mondadori e pubblicali su un libro,sono sicuro che sara un successo :D altro che i libri di Vespa :lol:

Solo una piccolissima precisazione vorrei fare,se me lo consente 8)
Quelli come me non conoscono alcuna Brenda..casomai se proprio non dovessi farcela chiamerei la D'Addario 8) 8) 8) 8)

Le brenda di turno le lascio volentieri alla parte politica a me avversa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Invece ti tieni la Brenda e zitto e mosca! 8) :twisted:
fenrir

Messaggio da fenrir »

Pubbli tu lo sai che sei un fenomeno vero? :D
Rispondi