Cribbio mi sta copiando spudoratamente.... :-)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Cribbio mi sta copiando spudoratamente.... :-)

Messaggio da pubblico »

Altro che storielle di sesso e adfulteri... quello che feci io e che ho intenzione di terminare è una vera e propria opera d'arte...

Fare racconti sui forumisti è un idea che solo una mente diabolica come la mia poteva partorire....

racconto-meteo-per-divertici-un-po-la-d ... 27152.html

e poi il td delle caz.zate per evitare l'inquinamento dei td ? sempre mia l'idea diabolica.....

Diciamo sono molto indignato con i forumisti.... tipo la manu, derfel,adriano che hanno abbandontato il mio td...
Dopo anni di fedeli analisi mi tradite così? :? :roll:

Finland per ora è l'unico che mi è rimasto fedele... Grazie Fabio :D
pubblico

Messaggio da pubblico »

Ricopia questo se sei capace!!!

Immagine
derfel

Re: Cribbio mi sta copiando spudoratamente.... :-)

Messaggio da derfel »

pubblico ha scritto:Altro che storielle di sesso e adfulteri... quello che feci io e che ho intenzione di terminare è una vera e propria opera d'arte...

Fare racconti sui forumisti è un idea che solo una mente diabolica come la mia poteva partorire....

e poi il td delle caz.zate per evitare l'inquinamento dei td ? sempre mia l'idea diabolica.....

Diciamo sono molto indignato con i forumisti.... tipo la manu, derfel,adriano che hanno abbandontato il mio td...

scusa Pubblico ma con l'arrivo di Cribbio qui dentro non ce se capisce piu un cavolo!!!!
mi sono perso....aggiornami! :D
pubblico

Messaggio da pubblico »

derfel ha scritto:
pubblico ha scritto:Altro che storielle di sesso e adfulteri... quello che feci io e che ho intenzione di terminare è una vera e propria opera d'arte...

scusa Pubblico ma con l'arrivo di Cribbio qui dentro non ce se capisce piu un cavolo!!!!
mi sono perso....aggiornami! :D
sei un venduto anche tu!!!! :evil:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Andò ma che stai a dì?? :lol:

Guarda che lo scettro dello scemo del villaggio te lo lascio volentieri... :D

E poi il montaggio di Falco secondo me non è farina del tuo sacco, secondo me l'ha fatto Adri... :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:Andò ma che stai a dì?? :lol:

Guarda che lo scettro dello scemo del villaggio te lo lascio volentieri... :D

E poi il montaggio di Falco secondo me non è farina del tuo sacco, secondo me l'ha fatto Adri... :roll:
eddai che scherzo era una scusa per ritirà su il mio racconto con tutti i forumisti.... falco l'ho fatto io sono andato su photopunia.com
giulys
Forumista senior

Prescrizione breve, che ne pensate?

Messaggio da giulys »

Scusate non c'entra niente, ma non riesco a cancellarlo del tutto perché non si evidenzia la crocetta.
Ultima modifica di giulys il gio nov 12, 2009 6:05 pm, modificato 2 volte in totale.
Cribbio
*Forumista TOP*

Re: Prescrizione breve, che ne pensate?

Messaggio da Cribbio »

giulys ha scritto:Questo ovviamente nel caso siate in grado di pensare. :wink:

Quello che si sta preparando è una vera e propria schifezza, costruito e cucito addosso inbase alle esigenze di un noto personaggio.

Certo che per me, da sempre elettore e simpatizzante di destra, ma mai troppo della destra televisiva, è un bel colpo vedere che la botta definitiva alla giustizia sta arrivando proprio dalla parte che a parole è sempre stata perla legalità.

Invece di studiare norme per rendere più efficiente il meccanismo della giustizia, rinforzare gli uffici e le cancellerie con qualche personale in più e soprattutto impegnare i presidenti dei Tribunali ad una maggiore efficienza, che si fa? si accorciano in modo incredibile i tempi di prescrizione, neanche fossimo la Svizera o la Svezia, con il risultato che avremo un sacco di delinquenti in più liberi di andrsene in giro ed eventualmente di ridelinquere.

Vi è il detto punirne uno per educarne cento, che in questo caso può benissimo diventare: salvarne ceno o mille o diecimila per salvarne uno.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:( :( :(
Giulys, potrei quotare più o eno quello che scrivi, ma mi sa che sei un pò OT sai? :roll:
adriano
Forumista senior

Re: Prescrizione breve, che ne pensate?

Messaggio da adriano »

giulys ha scritto:Scusate non c'entra niente, ma non riesco a cancellarlo del tutto perché non si evidenzia la crocetta.
ognuno c'ha le sue crocette :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto:Diciamo sono molto indignato con i forumisti.... tipo la manu, derfel,adriano che hanno abbandontato il mio td...
io in questo periodo ho proprio il tempo ridotto al lumicino

sorry :(
manu2

Messaggio da manu2 »

anto, tu sei sempre iil Nemico Pubblico Numero 1, non bastano pochi giorni di disttenzione per toglierti lo scettro. :D :D
è che effettivamente l'area OT ultimamente è un filo troppo demenziale per me :shock: :shock:
Rispondi