I BOSS: "COSENTINO IL NOSTRO CANDIDATO"

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tamburi

I BOSS: "COSENTINO IL NOSTRO CANDIDATO"

Messaggio da tamburi »

Io ormai non so piu cosa pensare. Ma le ipotesi sono 3.

1-E' tutto vero
2- I giornalisti sono usciti pazzi e si inventano anche le dichiarazioni dei pentiti
3- I magistrati sono pazzi e si inventano le storie

Altre ipotesi io non credo esistano.
Ora il discorso è questo, se i pentiti hanno rilasciato quelle dichiarazioni significa che qualcosa di vero c'e, altrimenti per quale caspita di motivo questi pentiti dovrebbero inventarsi queste storie? Forse perchè amanti dell'autolesionismo?
Quindi considerando ciò, non ha più senso continuare a criticare i magistrati perchè il giornalismo, le interviste, non hanno nulla a che fare con quello che i magistrati sostengono.
Un ultima cosa, il pentito ha messo in bocca ai boss Setola e Bidognetti alcune frasi molto pesanti (leggete link sotto). Ora considerando Setola autore di 18 omicidi, un sanguinario insomma, io fossi un pentito non creo che andrei a mettere paroel cosi pesanti al boss piu potente della Camorra, dovrei essere solo un pazzo che odia la propria vita.
Solo per un motivo potrei aprire bocca in quel modo, se decidessi di collaborare.

http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... rbali.html
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Ora il discorso è questo, se i pentiti hanno rilasciato quelle dichiarazioni significa che qualcosa di vero c'e, altrimenti per quale caspita di motivo questi pentiti dovrebbero inventarsi queste storie? Forse perchè amanti dell'autolesionismo?
Forse sei troppo giovane...non ricorderai il caso di Enzo Tortora.
Famoso conduttore televisivo degli anni 70/80 fu accusato da alcuni pentiti e per lui inizio un calvario che lo porto' alla morte.
Morale della storia le dichiarazioni dei pentiti erano fasulle,essi stessi lo ammisero,ma oramai la vita di un uomo onesto era rovinata per sempre.

Con questo non voglio difendere Cosentino.Do pienamente ragione a Fini quando dice che non è un personaggio candidabile alla presidenza della regione,pur riconoscendogli l'innocenza fino a prova contraria.

Ma porca miseria,il PdL puo vincere con qualsiasi candidato dopo i disastri che ha fatto la sinistra!!!Ma perche' si vanno ad impuntare su di un personaggio che potrebbe avere qualche ombra!!!Anche se si candida topo gigio vincerebbe!!!!
tamburi

Messaggio da tamburi »

Sinceramente non so quanto i due casi hanno in comune.
Io dico solo che CHIUNQUE ha o ha avuto a che fare con la legge, non dovrebbe avere a che fare con la politica. Che i politici siano i destra o di sinistra a me poco importa.
Questa storia deve finire, non è possibile che si fa un po di rumore all'inizio e poi tutto va a finire nel dimenticatoio.
Il nostro paese i macchia sempre di piu di queste vicende, io veramente non so fino a che punto si può tollerare tutto ciò. Mah!
Rispondi