X pau & c.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
barione

X pau & c.

Messaggio da barione »

Leggo i vs interventi e sinceramente rimango un pò stupito....
1- pau in questi mesi con post di tutti i tipi ha più volte con sottile ma ben evidente ironia fatto interventi che difficilmente non farebbero irritare qualcuno;
2- ora che si è preso tutte le sue belle rivincite (è facile prendersele in italia vero pau?...non siamo in siberia qui :D ) butta nel forum quest'altra bella esca della presunta passione stagionale...
3- fenrir che stimo come frequentatore di questo forum mi esce con delle belle frasi sugli uragani a 10000 km, allora io mi chiedo: perchè le ondate di gelo nel canada o negli stati uniti, oppure l'anomalo inverno giapponese? quelli no ? non sono degni di discussione? eppure non mi sembra che pau & c. abbiano sviscerato la loro passione meteo discutendone....o mi svaglio?
4- lo ammetto un hp estiva sull'italia è capace di tenermi lontano dal forum, lo ammetto 35° è un pò di schifosa umidità mi annientano, ma....io lavoro... voi no? faccio ferie 2 settimane all'anno e non abbiamo il condizionatore? tu pau come stai messo?
5- mi chiedo ma non sarà che la gente frequenta meno il forum anche perchè le giornate sono più lunghe, la gente vive di più all'aria aperta, l'atmosfera in giro è più frizzante (e avete capito a cosa mi riferisco :D :D ) e alla fine uno si prende un break da carte modelli & C???
5- mi sembra troppo facile prendere per il c*** 4 mesi perchè è capitato l'inverno schifoso e quindi qualcuno ci gode e poi fare il post sontuoso sulla passione meteo;
6- in ultimo una domanda: cosa guarda il caldofilo quando arrivano (che dio li benedica in inverno) freddo e neve...? forse non spera che passino al più presto?
....con tutto rispetto e pronto a qualsiasi critica credo che si perda un pò il senso delle cose a volte.
Ps. Oggi a firenze è una bellissima giornata ed il mio termometro segna 13,8° ieri ho visto le prime due zanzare e stanotte ho ricevuto la prima puntura....ma tant'è.....
superartico

Messaggio da superartico »

Sono assolutamente d'accordo.
Infatti avevo risposto a pau dicendogli: "beato te che hai sempre tempo per stare sul forum....."

...ovviamente non mi ha risposto.

Comunque il motivo di questi "battibecchi" da parte mia fatti sempre in grande amicizia, va trovato inquesto "inverno" assolutamente sterile in fatto di emozioni, e quindi ecco che si comincia a parlare d'altro.....

Ciao!
barione

Messaggio da barione »

superartico ha scritto:Sono assolutamente d'accordo.
Infatti avevo risposto a pau dicendogli: "beato te che hai sempre tempo per stare sul forum....."

...ovviamente non mi ha risposto.

Comunque il motivo di questi "battibecchi" da parte mia fatti sempre in grande amicizia, va trovato inquesto "inverno" assolutamente sterile in fatto di emozioni, e quindi ecco che si comincia a parlare d'altro.....

Ciao!
Sai com'è, istigare è un conto, ma lui è anche bravo a ignorare, non mi meraviglia, d'altronde, l'intelligenza si esprime in varie forme, ed in lui probabilmente si manifesta in maniera eccelente sotto certi versi ma in altri....., comunque questo è un forum dove si dovrebbero scambiare opinioni e quindi lui è libero di non rispondere a chi lo critica...anche noi abbiamo la stessa libertà d'altronde, no??? :D :D
Un cordiale saluto a tutti caldofili e freddofili :D
barione

Messaggio da barione »

Intanto a firenze la temperatura è salita a 15,1°, forza un'altro pò e qualcuno potrà andarsi a fare una bella nuotata a mare....rinfresca le idee :D :D
Rispondi