1- pau in questi mesi con post di tutti i tipi ha più volte con sottile ma ben evidente ironia fatto interventi che difficilmente non farebbero irritare qualcuno;
2- ora che si è preso tutte le sue belle rivincite (è facile prendersele in italia vero pau?...non siamo in siberia qui
3- fenrir che stimo come frequentatore di questo forum mi esce con delle belle frasi sugli uragani a 10000 km, allora io mi chiedo: perchè le ondate di gelo nel canada o negli stati uniti, oppure l'anomalo inverno giapponese? quelli no ? non sono degni di discussione? eppure non mi sembra che pau & c. abbiano sviscerato la loro passione meteo discutendone....o mi svaglio?
4- lo ammetto un hp estiva sull'italia è capace di tenermi lontano dal forum, lo ammetto 35° è un pò di schifosa umidità mi annientano, ma....io lavoro... voi no? faccio ferie 2 settimane all'anno e non abbiamo il condizionatore? tu pau come stai messo?
5- mi chiedo ma non sarà che la gente frequenta meno il forum anche perchè le giornate sono più lunghe, la gente vive di più all'aria aperta, l'atmosfera in giro è più frizzante (e avete capito a cosa mi riferisco
5- mi sembra troppo facile prendere per il c*** 4 mesi perchè è capitato l'inverno schifoso e quindi qualcuno ci gode e poi fare il post sontuoso sulla passione meteo;
6- in ultimo una domanda: cosa guarda il caldofilo quando arrivano (che dio li benedica in inverno) freddo e neve...? forse non spera che passino al più presto?
....con tutto rispetto e pronto a qualsiasi critica credo che si perda un pò il senso delle cose a volte.
Ps. Oggi a firenze è una bellissima giornata ed il mio termometro segna 13,8° ieri ho visto le prime due zanzare e stanotte ho ricevuto la prima puntura....ma tant'è.....