Inizio con il darvi gli estremi della giornata di ieri
Min. -3° e max +10,3° cielo sereno per tutta la giornata
Questa mattina min. -2,5° cielo completamente sereno visibilita' buona prati completamente bianchi di brina
cosi' come nella giornata di ieri!!!
Per il resto c'e' veramente poco da raccontare gli spaghi come al solito non mostrano nulla di buono, nussun
spunto di discussione, in questo periodo dell'anno soltanto le temp. Minime ci ricordano che non siamo ancora del tutto in primavera
mentre non posso dire altrettanto per le massime!!!
Puo darsi che oggi vi racconto qualche bel ricordo di qualche nevicata vissuta in passato altro non posso fare
per "uccidere" questa monotonia meteo
Saluti
In questa monotonia meteo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
ormai non guardo + le carte, se non con distacco, fino a ieri aprivo le gfs con la speranza seppur minima che succedesse qualcosa.
Una nota di pessimismo nero (a questo punto): il cambiamento climatico di questo inverno secondo me non sarà che l'inizio, come si fà a dire semplicemente che non è anno, che ci rifaremo l'anno prossimo ? Ma dove ??Qui sta succedendo qualcosa di notevole, le stagioni non esistono praticamente più, tutto scombussolato ! E qualcuno minimizza ? Non penso che bisogna essere serristifavorevoli o contrari per vedere la realtà !
Una nota di pessimismo nero (a questo punto): il cambiamento climatico di questo inverno secondo me non sarà che l'inizio, come si fà a dire semplicemente che non è anno, che ci rifaremo l'anno prossimo ? Ma dove ??Qui sta succedendo qualcosa di notevole, le stagioni non esistono praticamente più, tutto scombussolato ! E qualcuno minimizza ? Non penso che bisogna essere serristifavorevoli o contrari per vedere la realtà !