Premetto che non sono amante del caldo ma nella bella stagione, e soprattutto quando sono in vacanza, un pò di sole non mi dispiace
Sapete se circola già qualche idea in merito
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
**************************************************************** ha scritto:impossibile saperlo!
alcuni hanno già sentenziato un estate particolarmente calda, visto la fase di NINO potrebbe pure essere, ma potrebbe essere il contrario.
Io spero che le due prossime stagioni siano normali.
A me appassiona l'inverno, le altre stagioni le guardo con un certo distacco anche se son sempre presente nel forum, perchè in fondo la meteo mi piace a 360°.
Di sicuro non mi metto a gufare per un estate sottotono o perturbata, queste cose le lascio ad altri.
ciao
sheva78 ha scritto:**************************************************************** ha scritto:impossibile saperlo!
alcuni hanno già sentenziato un estate particolarmente calda, visto la fase di NINO potrebbe pure essere, ma potrebbe essere il contrario.
Io spero che le due prossime stagioni siano normali.A me appassiona l'inverno, le altre stagioni le guardo con un certo distacco anche se son sempre presente nel forum, perchè in fondo la meteo mi piace a 360°.
Di sicuro non mi metto a gufare per un estate sottotono o perturbata, queste cose le lascio ad altri.
ciao
Sono daccordo con te,anche se personalmente qualche bella e forte fase piovosa anche in estate non mi dispiace affatto!![]()
Le emozioni di una bella shelf-cloud in avvicinamento durante un temporale estivo o dell'avvicinarsi di un bel temporale notturno dopo giorni caldi e torridi..magari con qualche formazione di Cb illuminata nella notte dai fulmini,fanno parte di uno spettacolo unico che solo la natura puo'fornirci.
Sarebbe giusto che ogni stagione facesse il suo corso,ma anche i temporali in estate fanno parte della NORMALITA'nelle nostre zone.
Ciao a tutti