OK Allora vi lascio..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide di santo
OK Allora vi lascio..
Avevano ragione gli utenti ...................
nn dico altro ciao..
buon proseguimento....
nn dico altro ciao..
buon proseguimento....
Ultima modifica di davide di santo il dom nov 08, 2009 8:44 pm, modificato 1 volta in totale.
- davide di santo
- davide di santo
Io vorrei solo un forte e deciso chiarimento a questo problema...Nemeth ha scritto:Vabbè tanto si vede che prosegui sulla tua strada...fai un pò come ti pare...
Sai che così non dai una mano a Tifone vero? Continuando a tirar fuori sta storia? Imbrattando la pagina principale con post inutili e scritti in maiuscolo e in rosso? Vuoi farti buttare fuori così ti togli il problema?
cosa che non si è verificata, solo un intervento, ieri del capo moderatore e basta....
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Se continui così, il chiarimento dobbiamo darlo alla tua situazione...la cosa è in via di sviluppo ok? ma non ti riguarda, perchè fino a prova contraria non hai a che fare con la redazione ne il webmaster...davide di santo ha scritto:Io vorrei solo un forte e deciso chiarimento a questo problema...Nemeth ha scritto:Vabbè tanto si vede che prosegui sulla tua strada...fai un pò come ti pare...
Sai che così non dai una mano a Tifone vero? Continuando a tirar fuori sta storia? Imbrattando la pagina principale con post inutili e scritti in maiuscolo e in rosso? Vuoi farti buttare fuori così ti togli il problema?
cosa che non si è verificata, solo un intervento, ieri del capo moderatore e basta....
Quando sarà stata sistemata la cosa saprai quello che è dato sapere
- davide di santo
Essere buttato fuori???
....
Non c'è lo con te...
....
Non c'è lo con te...
Ultima modifica di davide di santo il dom nov 08, 2009 9:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- davide di santo
okok...... Fate voi......Nemeth ha scritto:Se continui così, il chiarimento dobbiamo darlo alla tua situazione...la cosa è in via di sviluppo ok? ma non ti riguarda, perchè fino a prova contraria non hai a che fare con la redazione ne il webmaster...davide di santo ha scritto:Io vorrei solo un forte e deciso chiarimento a questo problema...Nemeth ha scritto:Vabbè tanto si vede che prosegui sulla tua strada...fai un pò come ti pare...
Quando sarà stata sistemata la cosa saprai quello che è dato sapere
- davide di santo
-
jacky_style90
scusate raga pura curiosità, una domanda e poi sparisco: cos'è il 48???jackfrost ha scritto:Il 48? Ma dove ti credi di essere a casa tua? Se non ritiri questa affermazione fa conto che per me sei già fuori.davide di santo ha scritto:Essere buttato fuori???
mmm, poi succede il 48....
Non c'è lo con te...
Ciao.
- davide di santo