"C'è sempre un Tifone"...continua a scivere su ML!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- BurianExpress
"C'è sempre un Tifone"...continua a scivere su ML!
Ragazzi se Tifone va via questo forum perde un pezzo importante...siamo in tanti che da tempo leggiamo i suoi interventi e li apprezziamo...Tifone rimani su ML!
-
pubblico
- BurianExpress
-
pubblico
mica per niente, è che da ieri sera che appaiono mesaggi così...BurianExpress ha scritto:vabbè Pubblico, ci sono i moderatori, se c'è bisogno, possono tranquillamente spostarlo il mess, no problema
uffa....io credo che se volete che tifone resti ci dovete parla....
P.S. Che ragionamento di ca**o scusa il termine.
E' come dire , mo ammazzo uno, tanto se serve c'è la polizia.... cmq tranqulli se voltete occulto il cadavere.....
- BurianExpress
-
pubblico
- BurianExpress
cmq parlateci con tifone e fategli capire che c'è anche gente che lo legge e che preferisce capirci qualcosa in quello che lui scrive
già una volta gli ho detto di scrivere meglio in italiano, magari scrivendo più lentamnete e rileggendo, e mi sembra che lo abbia fatto
non vedo perché non possa anche accontentarci in questo
tifone è un istintivo, scrive di getto, ma deve capire che per farsi capire serve anche una mediazione comunicativa, altrimenti il "genio", il "dono", è inutile
mi spiego?
già una volta gli ho detto di scrivere meglio in italiano, magari scrivendo più lentamnete e rileggendo, e mi sembra che lo abbia fatto
non vedo perché non possa anche accontentarci in questo
tifone è un istintivo, scrive di getto, ma deve capire che per farsi capire serve anche una mediazione comunicativa, altrimenti il "genio", il "dono", è inutile
mi spiego?