Spaghi, spaghetti, carte, modelli, geopotenziali, stratasfera...ecc.ecc.
Arriva una eccezzionale ondata di freddo come già ho annunciato e... basta non posso dire altro...vedrete.Ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anche se adesso non sembra, potresti avere in parte ragione. Nonostante i vari modelli spingano in un unico senso, la lotta non mi sembra ancora del tutto terminata, anche se logica vuole che sia l'ennesimo 6-2/6-2 per il caldo.Termoli ha scritto:Fra qualche giorno assisteremo al flop di tutti questi modelli...vedrete.
Arriva una eccezzionale ondata di freddo come già ho annunciato e... basta non posso dire altro...vedrete.Ciao
Anche io prima dell'avvento di internet guardavo il calendario di Frate Indovino......in effetti adesso per fine febbraio mette primavera anticipata, ma per Gennaio era prevista una "Apocalisse Bianca" !!!.Termoli ha scritto:Se mi date un minuto vi spiego tutto.
Per anni, anche prima dell'avvento di internet, ho seguito le previsioni meteo da varie fonti, puntualmente rimanevo deluso perchè mai ci prendevano... allora ho iniziato a elaborare una mia teoria e cioè che ciò che si verifica è sempre il contrario di quello che le previsioni meteo dicono. Un esempio?
Previsione di pioggia? Esco senza ombrello e faccio pure bene, dato che puntualmente esce il sole..
Previsione di caldo? Meglio coprirsi bene , infatti capita che poi uscendo noti che fa un freddo cane!
E così via, tanto non ci prendono mai!
Tutte le volte che ha nevicato, le previsioni del giorno prima davano pioggia e neve a quote alte o addirittura cielo sereno.
Fidatevi. Arriverà la NEVE proprio mentre tutti noi ,amanti del freddo, stiamo a piangere perchè non nevica..è sempre così...
Tre anni fà, dopo un inverno cesso come questo, avevo smesso di interessarmi all'evoluzione meteo e indovinate cosa è successo la mattina del 9 dico 9 Aprile? Mi sono alzato e c'erano15cm di neve...ogni commento è superfluo. ciao
************************************************************Termoli ha scritto:Fra qualche giorno assisteremo al flop di tutti questi modelli...vedrete.
Geniale!Termoli ha scritto:Se mi date un minuto vi spiego tutto.
Per anni, anche prima dell'avvento di internet, ho seguito le previsioni meteo da varie fonti, puntualmente rimanevo deluso perchè mai ci prendevano... allora ho iniziato a elaborare una mia teoria e cioè che ciò che si verifica è sempre il contrario di quello che le previsioni meteo dicono. Un esempio?
Previsione di pioggia? Esco senza ombrello e faccio pure bene, dato che puntualmente esce il sole..
Previsione di caldo? Meglio coprirsi bene , infatti capita che poi uscendo noti che fa un freddo cane!
Tutte le volte che ha nevicato, le previsioni del giorno prima davano pioggia e neve a quote alte o addirittura cielo sereno.
Fidatevi. Arriverà la NEVE proprio mentre tutti noi ,amanti del freddo, stiamo a piangere perchè non nevica..è sempre così...
Tre anni fà, dopo un inverno cesso come questo, avevo smesso di interessarmi all'evoluzione meteo e indovinate cosa è successo la mattina del 9 dico 9 Aprile? Mi sono alzato e c'erano15cm di neve...ogni commento è superfluo. ciao
marvel ha scritto:Geniale!Termoli ha scritto:Se mi date un minuto vi spiego tutto.
![]()
PS (perchè non riprovi a disinteressarti?... dovesse funzionare di nuovo)
scusa, io spero proprio che il 9 Aprile la neve non la voglia vedere nessuno, anche ammesso che non esistano più le stagioni di mezzo !cristiano69 ha scritto:NotevoleTre anni fà, dopo un inverno cesso come questo, avevo smesso di interessarmi all'evoluzione meteo e indovinate cosa è successo la mattina del 9 dico 9 Aprile? Mi sono alzato e c'erano 15cm di neve...ogni commento è superfluo. ciao![]()