MERAVIGLIOSA foto atunnale sul Sesia......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
.gea58 ha scritto:Come va oggi Alfredo?
Un po'meglio?
ciao mari
Sei molto gentile e rassicurando te lo faccio anche con gli altri..
Pensavo peggio, devo stare attento a non fare movimenti strani ,se tossico (ma non ho la tosse) delle fitte arrivano,ma nulla di ...
Non posso girarmi nel letto,ma riesco a dormire , qundi direi più che bene viste le premesse del medico al Pronto Soccorso...prendo l'antidolorifico prorio quando è molto forte , non l'ho più preso, si sopporta un po e basta ...un bacione ...non potendo abbracciarti (altrimenti fa male)
FALCO ha scritto:.gea58 ha scritto:Come va oggi Alfredo?
Un po'meglio?
ciao mari
Pensavo peggio, devo stare attento a non fare movimenti strani ,se tossico (ma non ho la tosse) delle fitte arrivano,ma nulla di ...
Non posso girarmi nel letto,ma riesco a dormire , qundi direi più che bene viste le premesse del medico al Pronto Soccorso...prendo l'antidolorifico prorio quando è molto forte , non l'ho più preso, si sopporta un po e basta ...un bacione ...non potendo abbracciarti (altrimenti fa male)![]()
fai il bravo e non rompere le scatole alla doce metà...ora che ti deve soppoertare in casa tutto il giorno ...
ciao.
FALCO ha scritto:.gea58 ha scritto:Come va oggi Alfredo?
Un po'meglio?
ciao mari
Non posso girarmi nel letto,ma riesco a dormire , qundi direi più che bene viste le premesse del medico al Pronto Soccorso...prendo l'antidolorifico prorio quando è molto forte , non l'ho più preso, si sopporta un po e basta ...un bacione ...non potendo abbracciarti (altrimenti fa male)![]()
Bacione arrivato....abbraccio super ricambiato.
Guarisci al più presto
Con affetto
mari
Auguri di pronta guarigione
Ciao, sono un infermiere e ho lavorato parecchio in Pronto Soccorso e so quanto è dolorosa la frattura di una costola. L'importante è assoluto riposo la prima settimana per evitare complicazioni, poi pian piano vedrai che passerà il male e quindi potrai anche dormire bene.
Auguri
Paolo
Auguri
Paolo
- occhiobarico