Lo step finale...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cerex

Messaggio da cerex »

adriano ha scritto:
tamburi ha scritto:datti una regolata, quelle cose ora non fanno nulla ma son nodi che vengono al pettine :!:
ha ragione tamburi

se proprio devi farti male mangia pizze tonde a pranzo e a cena: scommetti che ingrassi come un porcello? :)
Sì sì le mangio, proprio loro (o una focaccina) ogni giorno alle 11.30 all'ottimo bar della scuola :P
Comunquein generale sono troppo schizzinoso con il cibo e troppo spesso su frutta e verdura mi ritiro in un facile "non mi piace" o "adesso non mi va" :oops:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cerex ha scritto: Sì sì le mangio, proprio loro (o una focaccina) ogni giorno alle 11.30 all'ottimo bar della scuola :P
mi sa che non ci siamo capiti

quella va bene per un dente solo

tu devi mangiare queste Immagine

:lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cerex ha scritto: Ma a che età :?:
..dai15..28 anni ,quando mi sono sposato...ma neanche il matrimonio ,come succede a molti , mi ha fatto mettere sù un kg....solo l'attività in palestra .. dai retta a Tamburi poche merendine e più panini :wink: :wink:
roby22

Messaggio da roby22 »

adriano ha scritto:
cerex ha scritto: Sì sì le mangio, proprio loro (o una focaccina) ogni giorno alle 11.30 all'ottimo bar della scuola :P
mi sa che non ci siamo capiti

quella va bene per un dente solo

tu devi mangiare queste Immagine

:lol: :lol: :lol:
non queste!!

Immagine
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Prima una e poi il resto...supergoloso :wink: :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

maledetti diavoli tentatori via :twisted: :twisted:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Ci penso io a loro,tu tappati gli occhi e il naso.... :evil:
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:Ci penso io a loro,tu tappati gli occhi e il naso.... :evil:
grazie :D
Claud

Messaggio da Claud »

Io avevo lo stesso problema di falco, sono alto 1.84 e a 18 anni pesavo 64 chili!!!! :shock: Devo dire che non mangiavo tantissimo, e giocavo a calcio nella gloriosa Lupa Frascati :lol: Comunque a 18 anni e mezzo ho iniziato palestra, e pensate l'anno scorso a 21 anni sono arrivato a pesare 78,5! Poi quest'estate sono calato a 75 per asciugarmi. Ora sono in fase di ripresa e sto a 76,5, quest'anno conto di arrivare a 80 kili. Cercate sempre di bilanciare i valori nutrizionali! Proteine, carboidrati e grassi. Un consiglio che vi do per stare in forma è mangiare più volte al giorno, concentrare i carboidrati nell'arco della giornata ( colazione, spuntino, pranzo,spuntino), assolutamente non la sera. Niente pasta e poco pane. Il giorno invece va benissimo, dei panini come spuntini ( certo non inpergrassi, tipo quelli del mac o del brugerking, o con gli insaccati). Cmq ricordatevi che l'80 percento dei casi di sovrappeso è legato all'eccesso di carbidrati complessi e non di grassi ( anche se anche dei grassi non si deve abusare) :wink: Vedrete che già togliendoli la sera, avrete dei risultati soprendenti :D
manu2

Messaggio da manu2 »

l'80 percento dei sovrappesi è legato all'eccesso. punto :D
sono poi daccordissimo che ogni alimento ha il suo momento della giornata, per me per esempio vale un detto antico, "colazione da re, pranzo da principe, cena da straccione". è assolutamente appropriata al mio fisico.
pubblico

Messaggio da pubblico »

breve vi metterò la foto!!!! :D che emozione una 48....

la dieta prosegue, seppur avrei preferito veder subito sgonfiare la pancia, ho notato che invece si stanno sgonfiando i fianchi :)
pubblico

Messaggio da pubblico »

Immagine
Claud

Messaggio da Claud »

manu2 ha scritto:l'80 percento dei sovrappesi è legato all'eccesso. punto :D
sono poi daccordissimo che ogni alimento ha il suo momento della giornata, per me per esempio vale un detto antico, "colazione da re, pranzo da principe, cena da straccione". è assolutamente appropriata al mio fisico.
Hai ragione, alla fine il proverbio ci azzecca sempre: "il troppo storpia" :) Che spettacolo quel tuo detto però:lol: :lol: E poi l'essenza di tutto è l'attività fisica! Fa bene a togni cosa: fisico, mente, amore, accompagnata ad abitudini sane, fa vivere bene in ogni età'!!!
Claud

Messaggio da Claud »

pubblico ha scritto:Immagine
Pubblico non credevo che fossi così giovane, con la tua competenza in meteorologia!!! Complimentoni!!!! :D ad occhio avrai qualche anno più di me...25? E comunque dai stai ad un ottimo punto per quanto riguarda la forma fisica! Ci vuole tenacia e ti assicuro che non è da tutti! :)
pubblico

Messaggio da pubblico »

il 30 novembre faccio 25 anni :D
Rispondi