affondo russo-scandinavo nell'ultima parte mensile?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

firenze3 ha scritto:Scusate un OT.

Tifone mi permetto di dire solo una cosa:

ma non ti conviene aprire un nuovo post...non ha senso questo di 85 pagine che se poi uno va a leggere all'inizio non ci incastra nulla con quello detto adesso.

Puoi aprire anche un post al giorno, ma esteticamente fa pietà.

Poi fai te.

Ciao

Marco

come non quotare questo post!!
stessa cosa vale anche per l'altro indovino silvermist, due post che fanno a dir poco pietà.
vediamo chi sarà il terzo ad apire il suo post personale
silvermist1988

Messaggio da silvermist1988 »

chi non vuole non lo legge...e non stiamo infrangendo nessun regolamento :wink:
silvermist1988

Messaggio da silvermist1988 »

e non facciamo come l'altra volta ed andare fuori argomento per rovinare il post :x
davide di santo

Messaggio da davide di santo »

Si tiene aperto il topic, per tenere un certo filo logico continuo.... Io trovo comodo questo andamento, anche se a volte le troppe pagine ti fanno imbrogliare..... :wink:
ilgrosso

Messaggio da ilgrosso »

si legge chiaramente tono di disprezzo con affermazioni tipo "l'altro indovino"
per me continuate pure cosi ma potete anche aprire un post al giorno..
boh non capisco certe uscite!!!piu che altro sembrano entrate!!!!! :lol:
jacky_style90

Messaggio da jacky_style90 »

Beh direi che si capisce meglio avendo tutte le pagine a disposizione... così uno può tornare indietro e sfogliare tutti i vari aggiornamenti così anche noi possiamo vedere quanto poco sbagliano i nostri mosti della meteo :!: :!: :!: :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

vinsy ha scritto:

ma non ti conviene aprire un nuovo post...non ha senso questo di 85 pagine che se poi uno va a leggere all'inizio non ci incastra nulla con quello detto adesso.

Poi fai te.

Ciao

Marco

stessa cosa vale anche per l'altro indovino silvermist, due post che fanno a dir poco pietà.
Senza offesa Vinsy, ma che ti frega se fanno pieta', nessuno ti dice di entrarci, cambiando il titolo è come se fossero aggiornati, ormai sappiamo che è cosi' e a me vanno bene e credo anche a tutti gli altri !
Abbiamo due ragazzi che ci mettono passione al 100% nella meteo per poterla condividere con tutti noi ed invece di ringraziarli li critichiamo come se scrivessero cavolate, certe cose non le capisco :roll:
E poi come fai a sapere che fanno pieta', li hai mica letti :?: :?: :?: :lol:
ilgrosso

Messaggio da ilgrosso »

siamo tutti daccordo..quindi direi di far basta di riempire questo tread
di commenti OT... senza offesa
jacky_style90

Messaggio da jacky_style90 »

ilgrosso ha scritto:siamo tutti daccordo..quindi direi di far basta di riempire questo tread
di commenti OT... senza offesa
già siamo d'accordo, ricominciamo ad analizzare il lungo termine raga :!: :!: :!: :D si prospettano novità interessanti per fine novembre...
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

snow79 ha scritto:
vinsy ha scritto:

Poi fai te.

Ciao

Marco

Senza offesa Vinsy, ma che ti frega se fanno pieta', nessuno ti dice di entrarci, cambiando il titolo è come se fossero aggiornati, ormai sappiamo che è cosi' e a me vanno bene e credo anche a tutti gli altri !
Abbiamo due ragazzi che ci mettono passione al 100% nella meteo per poterla condividere con tutti noi ed invece di ringraziarli li critichiamo come se scrivessero cavolate, certe cose non le capisco :roll:
E poi come fai a sapere che fanno pieta', li hai mica letti :?: :?: :?: :lol:
snow figurati, ma quale offesa.
fanno pietà ho ricalcato quello che ha espresso firenze3, su cui mi trovavo d'accordo.
ma se tutti noi utenti del forum, aprissimo un nostro post con continui aggiornamenti, come sarebbe il forum??
mi scuso per esprimere queste mie opinioni qui nella pagine dedicate la meteo, sarebbe più giusto aprire una discussione nei suggerimenti per il forum
davide di santo

mo che arriva giorgio vedete....
cmq basta con ste discussioni......
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Sono già intervenuto una volta e fate in modo che questa sia l'ultima. C'è un apposito post nella stanza consigli e suggerimenti in cui si discute della sorte dei post "obsoleti" nel forum. Al momento Tifone non sta facendo nulla di male, sta solamente aggiornando con dedizione e passione il suo post previsionale e di discussione meteo. Quindi, cortesemente, attenetevi a questo argomento. Da questo momento qualsiasi commento fuori tema, soprattutto in chiave polemica, sarà cancellato. Saluti
davide di santo

Nemeth ha scritto:Sono già intervenuto una volta e fate in modo che questa sia l'ultima. C'è un apposito post nella stanza consigli e suggerimenti in cui si discute della sorte dei post "obsoleti" nel forum. Al momento Tifone non sta facendo nulla di male, sta solamente aggiornando con dedizione e passione il suo post previsionale e di discussione meteo. Quindi, cortesemente, attenetevi a questo argomento. Da questo momento qualsiasi commento fuori tema, soprattutto in chiave polemica, sarà cancellato. Saluti
Assolutamente d'accordo....
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Buonaserata agli amici del forum
:twisted:

Stasera noto con molto rammarico che si continuano ad insinuare nei miei confronti e di altri,che mettono passione in ciò che fanno usando dei termini irrispettosi e calpestando chi vive quotidianamente di questa scienza.Va sottolineato che non viene violato nessun regolamento in questa impostazione,rispettando ogni parere tra l'altro non mi permetterrei mai di offendere in continuazione qualcuno come mi sta capitando recentemente in maniera continua ed inammissibile.Mi sembra che motivazioni di gelosia e nulla più muovano tali accuse costanti e gratuite senza alcun spirito costruttivo.Nel dire le cose ci sono i modi e le sedi opportune,non certo entrare in un post dove nessuno obbliga di visitarlo,fortunatamente siamo in un paese ancora democratico,certo poi l'educazione è personale.Sottolineo che spesso sono proprio certi interventi fuori ot a creare confusione,questa da parte mia sarà l'ultima volta che vado fuori ot,ma tale risposta è stata davvero doverosa.Ovviamente mi spiace del continuo intervento da parte dei moderatori per vicende non inerenti alla tematica di cui ci dovremmo occupare in tale apposita stanza,chiedo solo rispetto personale e di cercare di fare interventi costruttivi con i modi e i termini giusti.Non mi aspettavo stasera di dover ancora controbattere su un argomento più volte affrontato,con altri post giustamente aggiornati nel quotidiano come quello sul GW,GHIACCI ARTICI ecc..,che andrebbero dunque chiusi(sono aperti da anni).Concludo dicendo che continuerò ad aggiornare su tale post nel rispetto altrui ma non tollerando più interventi del genere e rispondendo ogni volta a dovere.Mi sorprende che post aperti nel passato di durata di qualche mese,con accessi elevatissimi non hanno mai sollevato simili futili problematiche.TIFONE
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

Siamo in un momento cruciale per il prossimo inverno..Evidenzio soprattutto dalle ultime analisi stratosferiche un VP sempre molto disturbato,con forzante aleutinica e un vp visto in rinforzo in tendenza,va sottolineato che l'ipotesi CANADIAN WARMING rappresenta ancora una minaccia da monitorare col rischio strat-cooling ,ma in seguito a tale manovra che deve ancora realizzarsi non è certa il superamento da parte del NAM della soglia critica,con un VP che si rinvigorirebbe ma in misura temporanea.Va sottolineato che da qui a dicembre le sorprese saranno tante ,senza dimenticare che al cooling dello scorso anno segui il fenomeno diametralmente opposto.Occhio lassu..e all'ultima parte mensile che potrebbe delineare scenari tipici del periodo invernale.TIFONE
Bloccato