malaria in Italia: un caso a Fondi

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
adriano
Forumista senior

malaria in Italia: un caso a Fondi

Messaggio da adriano »

volgograd

Messaggio da volgograd »

periodo non facile per Fondi

comunque vuoi vedere che ai TG accosteranno questo caso isolato al global warming?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

volgograd ha scritto:periodo non facile per Fondi

comunque vuoi vedere che ai TG accosteranno questo caso isolato al global warming?
se ci riescono sono dei funamboli delle cazzate ahahha :lol: :lol: :lol:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

ultimamente a Fondi ci buttano fango da tutte le parti.

ora sto fatto della malaria, caso strano ad un turista romano!!

perchè ai cittadini di Monte san biagio e Fondi non è mai successo nulla??

la zona del lago di Fondi è pressochè disabitata!!

sarei proprio curioso di vedere come questo signore si è preso la malaria.

non credete a tutto ciò che dicono i giornali, altrimenti credo che i casi di malaria tra i cittadini erano ben + di un ipotetico romano
vinsy
Forumista senior

Re: malaria in Italia: un caso a Fondi

Messaggio da vinsy »

adriano ha scritto:la zanzara anofele ha infettato un romano in vacanza a Fondi

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 2853.shtml

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... =HOME_ROMA
cmq adrià io modificherei il post.
il caso non è Fondi ma a Roma, per correttezza.
può essere benissimo che il romano in questione ha preso la malaria a Roma.

infine se volete assistere al peggio che vi offre la TV, stasera preparatevi ad anno zero diranno una marea di fesserie su Fondi.
annozero, la tv dei catto comunisti
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

guardate che le sono state cercate, e trovate, le zanzare anofele a Fondi
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

adriano ha scritto:guardate che le sono state cercate, e trovate, le zanzare anofele a Fondi
si anche se fosse vero quello che dici, la malaria sta a Roma non a Fondi, qui non c'è nessun caso di malaria, l'unico caso di malaria è a Roma.
quindi il titolo del tuo post non è corretto.
tutto qua
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

stai scherzando vero?

è come dire prendi la malaria in Kenya e lo scopri a Roma e quindi il caso di malaria è a Roma..

la malattia si prende con una puntura di anofele che trasmette il plasmodio

l'anofele (e il plasmodio) sono a Fondi

vivono a Fondi, si riproducono a Fondi, pungono a Fondi

e il caso di malaria è a Roma... LOL
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

adriano ha scritto:stai scherzando vero?

è come dire prendi la malaria in Kenya e lo scopri a Roma e quindi il caso di malaria è a Roma..

la malattia si prende con una puntura di anofele che trasmette il plasmodio

l'anofele (e il plasmodio) sono a Fondi

vivono a Fondi, si riproducono a Fondi, pungono a Fondi

e il caso di malaria è a Roma... LOL
adrià, il malato di malaria è di Roma, sarà stato punto a Roma.

FONDI NON E' il KENIA. sicuramente sarà stato punto a Roma, qui, ripeto, non esistono casi di malaria.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

scusate se m'intrometto per dire la mia.

Sarà sbagliato ma per me è come per l'ambrosia: con la globalizzazione, con le persone che si spostano in maniera sempre più massiccia..
cosa ci vuole ad una zanzara schifida ad infilarsi in una carlinga pressurizzata, sbarcare qui da noi e riuscire a trovare un clima congeniale a lei per proliferare ? come i semi delle piante appunto: L'ambrosia ci è stata regalata dall'america via aerea....

Senza considerare anche le malattie tipo tifo, tubercolosi e simili: quanti extracomunitari ci arrivano in casa che hanno addosso di tutto... malattie che da noi col nostro stile di vita, sanità ecc siamo riusciti a debellare tornano in auge grazie a loro...

Io non mi stupisco che l'abbiano trovata questa zanzara. La sorte è toccata a Roma o Fondi che sia, per me poteva essere anche Cassano o Milano o Bari, prima o poi, come la zanzara tigre si troverà bene nella nostra Italia e si metterà a girare.

Ciao.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

kitti71 ha scritto:scusate se m'intrometto per dire la mia.

Sarà sbagliato ma per me è come per l'ambrosia: con la globalizzazione, con le persone che si spostano in maniera sempre più massiccia..
cosa ci vuole ad una zanzara schifida ad infilarsi in una carlinga pressurizzata, sbarcare qui da noi e riuscire a trovare un clima congeniale a lei per proliferare ? come i semi delle piante appunto: L'ambrosia ci è stata regalata dall'america via aerea....

Senza considerare anche le malattie tipo tifo, tubercolosi e simili: quanti extracomunitari ci arrivano in casa che hanno addosso di tutto... malattie che da noi col nostro stile di vita, sanità ecc siamo riusciti a debellare tornano in auge grazie a loro...

Io non mi stupisco che l'abbiano trovata questa zanzara. La sorte è toccata a Roma o Fondi che sia, per me poteva essere anche Cassano o Milano o Bari, prima o poi, come la zanzara tigre si troverà bene nella nostra Italia e si metterà a girare.

Ciao.
hai ragione kitty.
solo è che mi sono scocciato di vedere Fondi sbattuta sempre sulle pagine dei giornali per cose negativa. Tipo la trasmisisone anno zero di ieri.
siamo stanchi
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

vinsy ha scritto:adrià, il malato di malaria è di Roma, sarà stato punto a Roma.

FONDI NON E' il KENIA. sicuramente sarà stato punto a Roma, qui, ripeto, non esistono casi di malaria.
se ti piace illuderti
Rispondi