Speriamo arrivi presto l'estate col suo bel carico di giornate afose, calde, con l'Hp africano a farla da padrona e visto che ci siamo speriamo arrivi un bel 2003 Bis e perché no magari anche peggio, perché è questo che alcuni signori arroganti di questo forum vogliono vero. Non nascondiamoci dietro a nessuna ipocrisia ve ne prego, siate uomini, dietro a nessun nick. Oramai noto con dispiacere come anche il forum meteo è diventato sempre più un luogo di sfotto e becera tifoseria......ma verso cosa poi fatemelo capire. Ho certo non dovremmo mica spararci sui c.......ni, cosa volete che sia un inverno non inverno con temperature costantemente sopra le media, con la natura che praticamente non ha conosciuto un attimo di pausa, con la vegetazione che non si è mai fermata, con i campi di grano come se fossimo già in aprile, cosa volete che sia, nulla per carità, nulla per carità in confronto alla bella stagione, al bel caldo, ai 40 gradi nelle belle domeniche estive. Ma cosa volete che sia in confronto.....alla paura delle persone ANZIANE che vivono l'incubo dell'ennesima stagione calda e perché no speriamo torrida, l'importante è che venga l'estate con il suo bel carico da 90 e chi se ne frega del resto.
L'importante è sfotterci un po' con questi emoticons
Non temete al diavolo ci vado da solo senza che mi ci mandiate voi, anzi tolgo il disturbo da questo forum, cmq credo che la mia mancanza non peserà visto quanto poco siano stati considerati i miei post scritti in precedenza, ma se questo è il prezzo da pagare per l'obiettività pazienza.
Avanti speriamo arrivi presto la bella stagione almeno un po' di torpore onnubilerà qualche mente.
Con tanto rammarico un caro saluto.