Lo step finale...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

manu2

Messaggio da manu2 »

per smagliature intendi quelle strisce bianche argento (che prima erano rosse) leggermente infossate che vengono dove la pelle è cresciuta ( o diminuita) molto infretta?
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:per smagliature intendi quelle strisce bianche argento (che prima erano rosse) leggermente infossate che vengono dove la pelle è cresciuta ( o diminuita) molto infretta?
no, parlo dei rotoli di pelle che ormai non contengo più il grasso come una maglietta larga...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto:no, parlo dei rotoli di pelle che ormai non contengo più il grasso come una maglietta larga...
le smagliature sono altro, sono lacerazioni della pelle precedentemente stirata e non vanno MAI più via (forse con la chirurgia..)

quelli che dici tu invece li puoi sempre rigirare, fai un riportino, una mollettina e vai col tango UHAHAHAHHAAHH

: P
manu2

Messaggio da manu2 »

e allora non si chiamano smagliature. quella pelle li...... mah....(oddio che strano parlarne con un uomo)...se fossi una donna ti direi di fare massaggi, di mettere dele cremine tonificanti, ma non penso che accadranno miracoli...
beh si potrebbe rimanere pelle un pochino svuotata, non ne hai mai visto in giro? ma guarda che l'attività fisica ti fara tantissimo anche per quello.
manu2

Messaggio da manu2 »

adri quanto sei perrrrfido
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

dai scherzo povero pubblico :)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cmq come si dice: riempi coi muscoli ciò che hai vuotato con la dieta
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:cmq come si dice: riempi coi muscoli ciò che hai vuotato con la dieta
:D
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

pubblico ha scritto:
Cribbio ha scritto:E daje Andò, forza co sta foto nuova dai! :D
shhhhh arriverà..

non sono molto fotogenico, tanto che una ragazza che ho conosciuto via web e gli ho mandato una foto, quando mi ha visto non mi riconosceva....
diceva che sono cambiato tantissimo....e io in una settimana che vuoi che sò cambiato? :shock:
Scusate,sto x dire una cosa che non c'entra un cavolo, sono giorni che non riesco ad entrare nel sito,so disperata,ora non so come ma ci sono,ho scritto nella prima pagina che mi si è aperta,mi mancate tutti....spero si risolva sta cosa....che angoscia....aiuto..ho trovato ***** su fessobuc e l'ho comunicato anche a lui...che devo fa..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Io avevo il problema opposto 180cm x 62 kg. (biafra) .dopo 4 anni di palestra (Full contact) sono arrivato a 70/72 kg. e non mi muovo manco a piagere (son contento) mangio quello che voglio e di più.... questione di fabbrica :lol: :lol:
Son contento per Antonio :wink: :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:
pubblico ha scritto:
Cribbio ha scritto:E daje Andò, forza co sta foto nuova dai! :D
shhhhh arriverà..

non sono molto fotogenico, tanto che una ragazza che ho conosciuto via web e gli ho mandato una foto, quando mi ha visto non mi riconosceva....
diceva che sono cambiato tantissimo....e io in una settimana che vuoi che sò cambiato? :shock:
Scusate,sto x dire una cosa che non c'entra un cavolo, sono giorni che non riesco ad entrare nel sito,so disperata,ora non so come ma ci sono,ho scritto nella prima pagina che mi si è aperta,mi mancate tutti....spero si risolva sta cosa....che angoscia....aiuto..ho trovato ***** su fessobuc e l'ho comunicato anche a lui...che devo fa..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
perché non cerchi pure a me su fessobuk?
cerex

Messaggio da cerex »

FALCO ha scritto:Io avevo il problema opposto 180cm x 62 kg. (biafra) .dopo 4 anni di palestra (Full contact) sono arrivato a 70/72 kg. e non mi muovo manco a piagere (son contento) mangio quello che voglio e di più.... questione di fabbrica :lol: :lol:
Ma a che età :?:
Io adesso sono come ERI te: 1,82cm. x 60 kg. :wink: e non mangio molto sano, poca verdura e tante merendine :roll: :oops:
tamburi

Messaggio da tamburi »

cerex ha scritto:
FALCO ha scritto:Io avevo il problema opposto 180cm x 62 kg. (biafra) .dopo 4 anni di palestra (Full contact) sono arrivato a 70/72 kg. e non mi muovo manco a piagere (son contento) mangio quello che voglio e di più.... questione di fabbrica :lol: :lol:
Ma a che età :?:
Io adesso sono come ERI te: 1,82cm. x 60 kg. :wink: [b]e non mangio molto sano, poca verdura e tante merendine[/b] :roll: :oops:
datti una regolata, quelle cose ora non fanno nulla ma son nodi che vengono al pettine :!:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

tamburi ha scritto:datti una regolata, quelle cose ora non fanno nulla ma son nodi che vengono al pettine :!:
ha ragione tamburi

se proprio devi farti male mangia pizze tonde a pranzo e a cena: scommetti che ingrassi come un porcello? :)
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:
tamburi ha scritto:datti una regolata, quelle cose ora non fanno nulla ma son nodi che vengono al pettine :!:
ha ragione tamburi

se proprio devi farti male mangia pizze tonde a pranzo e a cena: scommetti che ingrassi come un porcello? :)
io fino a 18 anni pesavo 58 kg....mangia cerex mangia :)
Rispondi