Lo step finale...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
le smagliature sono altro, sono lacerazioni della pelle precedentemente stirata e non vanno MAI più via (forse con la chirurgia..)pubblico ha scritto:no, parlo dei rotoli di pelle che ormai non contengo più il grasso come una maglietta larga...
quelli che dici tu invece li puoi sempre rigirare, fai un riportino, una mollettina e vai col tango UHAHAHAHHAAHH
: P
e allora non si chiamano smagliature. quella pelle li...... mah....(oddio che strano parlarne con un uomo)...se fossi una donna ti direi di fare massaggi, di mettere dele cremine tonificanti, ma non penso che accadranno miracoli...
beh si potrebbe rimanere pelle un pochino svuotata, non ne hai mai visto in giro? ma guarda che l'attività fisica ti fara tantissimo anche per quello.
beh si potrebbe rimanere pelle un pochino svuotata, non ne hai mai visto in giro? ma guarda che l'attività fisica ti fara tantissimo anche per quello.
-
pubblico
- stella polare 75
Scusate,sto x dire una cosa che non c'entra un cavolo, sono giorni che non riesco ad entrare nel sito,so disperata,ora non so come ma ci sono,ho scritto nella prima pagina che mi si è aperta,mi mancate tutti....spero si risolva sta cosa....che angoscia....aiuto..ho trovato ***** su fessobuc e l'ho comunicato anche a lui...che devo fa.....pubblico ha scritto:shhhhh arriverà..Cribbio ha scritto:E daje Andò, forza co sta foto nuova dai!
non sono molto fotogenico, tanto che una ragazza che ho conosciuto via web e gli ho mandato una foto, quando mi ha visto non mi riconosceva....
diceva che sono cambiato tantissimo....e io in una settimana che vuoi che sò cambiato?
-
pubblico
perché non cerchi pure a me su fessobuk?stella polare 75 ha scritto:Scusate,sto x dire una cosa che non c'entra un cavolo, sono giorni che non riesco ad entrare nel sito,so disperata,ora non so come ma ci sono,ho scritto nella prima pagina che mi si è aperta,mi mancate tutti....spero si risolva sta cosa....che angoscia....aiuto..ho trovato ***** su fessobuc e l'ho comunicato anche a lui...che devo fa.....pubblico ha scritto:shhhhh arriverà..Cribbio ha scritto:E daje Andò, forza co sta foto nuova dai!
non sono molto fotogenico, tanto che una ragazza che ho conosciuto via web e gli ho mandato una foto, quando mi ha visto non mi riconosceva....
diceva che sono cambiato tantissimo....e io in una settimana che vuoi che sò cambiato?![]()
![]()
![]()
![]()
Ma a che etàFALCO ha scritto:Io avevo il problema opposto 180cm x 62 kg. (biafra) .dopo 4 anni di palestra (Full contact) sono arrivato a 70/72 kg. e non mi muovo manco a piagere (son contento) mangio quello che voglio e di più.... questione di fabbrica![]()
![]()
Son contento per Antonio![]()
Io adesso sono come ERI te: 1,82cm. x 60 kg.
datti una regolata, quelle cose ora non fanno nulla ma son nodi che vengono al pettinecerex ha scritto:Ma a che etàFALCO ha scritto:Io avevo il problema opposto 180cm x 62 kg. (biafra) .dopo 4 anni di palestra (Full contact) sono arrivato a 70/72 kg. e non mi muovo manco a piagere (son contento) mangio quello che voglio e di più.... questione di fabbrica![]()
![]()
Son contento per Antonio![]()
![]()
Io adesso sono come ERI te: 1,82cm. x 60 kg.[b]e non mangio molto sano, poca verdura e tante merendine[/b]
![]()
-
pubblico
io fino a 18 anni pesavo 58 kg....mangia cerex mangiaadriano ha scritto:ha ragione tamburitamburi ha scritto:datti una regolata, quelle cose ora non fanno nulla ma son nodi che vengono al pettine
se proprio devi farti male mangia pizze tonde a pranzo e a cena: scommetti che ingrassi come un porcello?