Il mondo delle auto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grandissimo e simpaticissimo il Jimny e in fuoristrada è inarrestabiletamburi ha scritto:Esatto tedesche!
Ho appena acquistato in Germania un Suzukino jimny 1.5 diesel, un gioiellino per divertirsi in montagna.
Poi ho una Peugeot 307 nuova.
Stellina, la R8 piace un sacco anche a me
Audi, audi e ancora audi....a mio avviso sono le migliori sotto tantissimi punti di vista!!
Ho una S3 sportback (prima avevo la precedente a3 1.9 tdi quattro)...da quando la posseggo (circa 6 mesi) non riesco ancora a trovarle un difetto....fantastica
!!!!!
p.s. l' X6 è un'altra splendida....e non sono d'accordo con il buon cerex sulla povertà degli interni....semmai sono molto sobri...qualità e finitura sono allo stesso livello Audi attualmente....semmai è la mercedes che ha fatto dei clamorosi passi indietro!!
ciao
Ho una S3 sportback (prima avevo la precedente a3 1.9 tdi quattro)...da quando la posseggo (circa 6 mesi) non riesco ancora a trovarle un difetto....fantastica
p.s. l' X6 è un'altra splendida....e non sono d'accordo con il buon cerex sulla povertà degli interni....semmai sono molto sobri...qualità e finitura sono allo stesso livello Audi attualmente....semmai è la mercedes che ha fatto dei clamorosi passi indietro!!
ciao
- luca90
- *Forumista TOP*
[quote="furetto"]Audi, audi e ancora audi....a mio avviso sono le migliori sotto tantissimi punti di vista!!
!!!!!
amo anche io l'audi, secondo me è una delle migliori!
complimenti per l'auto che possiedi è davvero stupenda! il mio sogno sarebbe l'audi tt 2.0 turbo ..
amo anche io l'audi, secondo me è una delle migliori!
complimenti per l'auto che possiedi è davvero stupenda! il mio sogno sarebbe l'audi tt 2.0 turbo ..
Sono d'accordo, ma sembrano più poveri e comunque mi piacciono di più quelli Audifuretto ha scritto:Audi, audi e ancora audi....a mio avviso sono le migliori sotto tantissimi punti di vista!!
Ho una S3 sportback (prima avevo la precedente a3 1.9 tdi quattro)...da quando la posseggo (circa 6 mesi) non riesco ancora a trovarle un difetto....fantastica!!!!!
ciao
Lancio anche la mia macchina ideale per nivo-tour e viaggi nella natura: Land Rover Discovery
E una domanda: a voi la Punto Evo piace? A me no, hanno appesantito la bellla linea di prima della Grande Punto
- luca90
- *Forumista TOP*
no nemmeno a me piace la nuova punto evo troppo pasticciata!cerex ha scritto:E una domanda: a voi la Punto Evo piace? A me no, hanno appesantito la bellla linea di prima della Grande Puntofuretto ha scritto:Audi, audi e ancora audi....a mio avviso sono le migliori sotto tantissimi punti di vista!!
Ho una S3 sportback (prima avevo la precedente a3 1.9 tdi quattro)...da quando la posseggo (circa 6 mesi) non riesco ancora a trovarle un difetto....fantastica!!!!!
ciao![]()
- stella polare 75
Io sono italiana ma non scelgo solo auto italiane,mi piace provarle tutte se posso,ho avuto un'alfa gt fino a un anno fa,la adoravo,in curva era bestiale,anche sul bagnato poi sono passata all'audi per pura curiosità e ho preso una A4 2litri da 170 cv,comoda,bella,versione s line ma devo dire la verità,l'alfa mi ha dato più soddisfazioni...secondo me l'auto è come un vestito,te lo devi sentire bene addosso.....uncinus ha scritto:E dell' alfa gt? mammamia come tiene in curva! e poi.... una guida molto sportiva,
le bmw e audi .. sono belle, ma io guido un'alfaromeo! voglio essere italiano!
http://picasaweb.google.com/lucianomonc ... 1253833986
- stella polare 75
Ciao cerex,non sono una grande amante delle mercedes, se devo scegliere fra le tedesche preferisco audi e bmw comunque tanto di cappello alla nuova SLS.cerex ha scritto:Grandissimo e simpaticissimo il Jimny e in fuoristrada è inarrestabiletamburi ha scritto:Esatto tedesche!
Ho appena acquistato in Germania un Suzukino jimny 1.5 diesel, un gioiellino per divertirsi in montagna.
Poi ho una Peugeot 307 nuova.![]()
Stellina, la R8 piace un sacco anche a me![]()
![]()
ma, dalle immagini pubblicate mi piace moltissimo anche la nuova Mercedes SLS
-
cammach
- Forumista senior
ed eccomi a fare il bastian contrario
. Dirò la mia sull'auto
1 .odio le auto
2. sono orgoglioso di non possederne (ancora) una a 30 anni suonati
(caso raro o unico ?
)
3. non spenderei i soldi per comprarmene una nuova anche se potessi permettermelo
4. guido una "vecchia" FIAT PUNTO intestata a mio padre, ma solo per necessità
5. ALTRO MOTIVO PER CUI MAI COMPREREI UN'AUTO IN ITALIA:
COSTO PREMIO ASSICURAZIONE ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO E CHE NON HA EGUALI IN EUROPA
6. pur odiano l'auto adoro guidare sulle autostrade svizzere dove i limiti di velocità vengono rispettati e dove i furbi non sanno neanche cosa siano
6. in compenso adoro la bicicletta, le ferrovie......
7. se vivessi in Inghilterra e fossi ricco..... forse , pur odiando le auto, mi comprereri una Aston Martin d'epoca e mi girerei tutta la campagna inglese
8. se mai avessi bisogno di cambiare auto, per necessità e perchè la mia attuale macchina non gliela fa piu .....................non so cosa farei
........ammazza ma gli italiani, a giudicare dai vostri interventi, senza calcio e auto proprio non riescono a vivere è ????

1 .odio le auto
2. sono orgoglioso di non possederne (ancora) una a 30 anni suonati
3. non spenderei i soldi per comprarmene una nuova anche se potessi permettermelo
4. guido una "vecchia" FIAT PUNTO intestata a mio padre, ma solo per necessità
5. ALTRO MOTIVO PER CUI MAI COMPREREI UN'AUTO IN ITALIA:
COSTO PREMIO ASSICURAZIONE ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO E CHE NON HA EGUALI IN EUROPA
6. pur odiano l'auto adoro guidare sulle autostrade svizzere dove i limiti di velocità vengono rispettati e dove i furbi non sanno neanche cosa siano
6. in compenso adoro la bicicletta, le ferrovie......
7. se vivessi in Inghilterra e fossi ricco..... forse , pur odiando le auto, mi comprereri una Aston Martin d'epoca e mi girerei tutta la campagna inglese
8. se mai avessi bisogno di cambiare auto, per necessità e perchè la mia attuale macchina non gliela fa piu .....................non so cosa farei
........ammazza ma gli italiani, a giudicare dai vostri interventi, senza calcio e auto proprio non riescono a vivere è ????
- cristiano69
Sentivamo la tua mancanzaed eccomi a fare il bastian contrario
Guarda che non te l'ha mica ordinato il medicoDirò la mia sull'auto
Non l'aveva capito nessuno....grazie di averlo ribaditoodio le auto
Questi sono i veri motivi per cui una persona deve sentirsi soddisfatta della vitasono orgoglioso di non possederne (ancora) una a 30 anni suonati
Ottimo guidare la macchina per necessita'!!!guido una "vecchia" FIAT PUNTO intestata a mio padre, ma solo per necessità
Pensa che la maggior parte della gente la usa con l'unico intento di inquinare l'aria
Noi non abbiano eguali non solo in Europa,non solo nel mondo,ma nell'universo intero.E non solo come assicurazioni,ricorda!COSTO PREMIO ASSICURAZIONE ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO E CHE NON HA EGUALI IN EUROPA
Io invece adoro guidare al polo nord..pensa che bello sul ghiaccio..proprio come i bambinipur odiando l'auto adoro guidare sulle autostrade svizzere
Sei un inquinatore di paesaggi naturalisti!!!Vergogna!Un amante della natura come te!se vivessi in Inghilterra e fossi ricco..... forse , pur odiando le auto, mi comprereri una Aston Martin d'epoca e mi girerei tutta la campagna inglese
L'andresti a rubare????No eh,non si fa!!!Chi ruba va in galera ricorda!!se mai avessi bisogno di cambiare auto, per necessità e perchè la mia attuale macchina non gliela fa piu .....................non so cosa farei Laughing
Appunto!!!E se ci togli le auto noi che facciamoammazza ma gli italiani, a giudicare dai vostri interventi, senza calcio e auto proprio non riescono a vivere è ???? Razz
Non vorrai mica assistere ad un suicidio collettivo!!
Ciao Cammach stammi bene e mi raccomando in gamba!
Buonanotte
cristiano69 ha scritto:Sentivamo la tua mancanzaed eccomi a fare il bastian contrario![]()
ora siamo tutti piu felici
![]()
Guarda che non te l'ha mica ordinato il medicoDirò la mia sull'auto![]()
Non l'aveva capito nessuno....grazie di averlo ribaditoodio le auto
Questi sono i veri motivi per cui una persona deve sentirsi soddisfatta della vitasono orgoglioso di non possederne (ancora) una a 30 anni suonati![]()
Ottimo guidare la macchina per necessita'!!!guido una "vecchia" FIAT PUNTO intestata a mio padre, ma solo per necessità
Pensa che la maggior parte della gente la usa con l'unico intento di inquinare l'aria
Noi non abbiano eguali non solo in Europa,non solo nel mondo,ma nell'universo intero.E non solo come assicurazioni,ricorda!COSTO PREMIO ASSICURAZIONE ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO E CHE NON HA EGUALI IN EUROPA
Io invece adoro guidare al polo nord..pensa che bello sul ghiaccio..proprio come i bambinipur odiando l'auto adoro guidare sulle autostrade svizzere
![]()
Sei un inquinatore di paesaggi naturalisti!!!Vergogna!Un amante della natura come te!se vivessi in Inghilterra e fossi ricco..... forse , pur odiando le auto, mi comprereri una Aston Martin d'epoca e mi girerei tutta la campagna inglese
L'andresti a rubare????No eh,non si fa!!!Chi ruba va in galera ricorda!!se mai avessi bisogno di cambiare auto, per necessità e perchè la mia attuale macchina non gliela fa piu .....................non so cosa farei Laughing
Appunto!!!E se ci togli le auto noi che facciamoammazza ma gli italiani, a giudicare dai vostri interventi, senza calcio e auto proprio non riescono a vivere è ???? Razz![]()
Non vorrai mica assistere ad un suicidio collettivo!!
Ciao Cammach stammi bene e mi raccomando in gamba!
Buonanotte
- stella polare 75
-
pubblico