Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Cribbio ha scritto:
kitti71 ha scritto:Che sei di sinistra, parrucchiere i volta ogni 6 mesi, mai tacchi alti, sciarpe lunghe e colorate, ti depili col rasoio, lavoratrice dipendente iscritta al sindacato, hai una fiat, hai ancora il televisore a tubo catodico, ti piace l'uomo con la panzetta e per pigiama usi calde tute di pile. :| Più o meno questo...
diciamo che..... ne hai imbroccate solo tre :shock: :lol: :lol:

:wink:
Vabbè quali? :roll:[/quote]

non porto i tacchi alti: ho un problema che mi tormenta con la schiena e se li uso... :evil: (non che prima li usassi spesso ma...almeno quando uscivo..)
ho ancora il televisore col tubo catodico: se funziona... ! é!
e in sti periodi uso il rasoio: ho già abbastanza mal di schiena che non ho voglia di sentire altro male e oltretutto spendere soldi !
Per il resto.....
sono di destra, non uso sciarpe lunghe (sono già corta io !) dal parrucchiere ci vado ogni 2/3 mesi, lavoro in proprio, ho una ford fiesta d'annata, l'uomo... ci fosse ! panzetta o no... non è quella che guardo ! :shock: :lol: ed essendo una freddofila.... non uso il piglamotto in pile.....
mo vado che vado a fare il tagliando al groppone. :x

a dopo.
pubblico

Messaggio da pubblico »

Io invece indovino il profilo di cribbio senza sapé che telefono usa...

Da piccolo ha preso la corrente infilando le dita nella presa del frigorifero.
Da allora è rimasto scioccato.
All'età di 16 anni è stato violentato da una ragazza di 18 e anche in questa occasine è rimasto scioccato alla visione della "bernarda" aggravando così, il suo già precario equilibrio psichico.

Raccomandatissimo all'età di 29 anni è stato messo a capo dell'azienda di famiglia.
Azienda con bilancio costantemente in rosso, così in rosso che la mattina i banchieri delle banche creditrici lo scortano al lavoro onde evitare possibili incidenti.
Guida una porsche, siccome non ha i soldi per il carburante, la sta sempre a spingere... la parcheggia in discesa in maniera tale da rendere meno faticosa questa manovra.

Non ha una donna e l'unico suo sfogo "sessuale" oltre a Federica (la mano amica), è un transessuale di nome Monia che batte sulla prenestina,( inrealtà il suo vero nome è Adriano).

Che dire della vita di questo povero uomo? niente, peggio di così.....
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

kitti71 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
kitti71 ha scritto:Che sei di sinistra, parrucchiere i volta ogni 6 mesi, mai tacchi alti, sciarpe lunghe e colorate, ti depili col rasoio, lavoratrice dipendente iscritta al sindacato, hai una fiat, hai ancora il televisore a tubo catodico, ti piace l'uomo con la panzetta e per pigiama usi calde tute di pile. :| Più o meno questo...
diciamo che..... ne hai imbroccate solo tre :shock: :lol: :lol:

:wink:
Vabbè quali? :roll:
non porto i tacchi alti: ho un problema che mi tormenta con la schiena e se li uso... :evil: (non che prima li usassi spesso ma...almeno quando uscivo..)
ho ancora il televisore col tubo catodico: se funziona... ! é!
e in sti periodi uso il rasoio: ho già abbastanza mal di schiena che non ho voglia di sentire altro male e oltretutto spendere soldi !
Per il resto.....
sono di destra, non uso sciarpe lunghe (sono già corta io !) dal parrucchiere ci vado ogni 2/3 mesi, lavoro in proprio, ho una ford fiesta d'annata, l'uomo... ci fosse ! panzetta o no... non è quella che guardo ! :shock: :lol: ed essendo una freddofila.... non uso il piglamotto in pile.....
mo vado che vado a fare il tagliando al groppone. :x

a dopo.[/quote]

Molto bene, l'unica cosa che mi ha "sviato" è che sei di destra, di li a cascata gli altri errori. Strano però, lavori in proprio ed hai il 5110....Mah... :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

pubblico ha scritto:Io invece indovino il profilo di cribbio senza sapé che telefono usa...

All'età di 16 anni è stato violentato da una ragazza di 18 e anche in questa occasine è rimasto scioccato alla visione della "bernarda" aggravando così, il suo già precario equilibrio psichico.

Raccomandatissimo all'età di 29 anni è stato messo a capo dell'azienda di famiglia.
Azienda con bilancio costantemente in rosso, così in rosso che la mattina i banchieri delle banche creditrici lo scortano al lavoro onde evitare possibili incidenti.
Guida una porsche, siccome non ha i soldi per il carburante, la sta sempre a spingere... la parcheggia in discesa in maniera tale da rendere meno faticosa questa manovra.

Non ha una donna e l'unico suo sfogo "sessuale" oltre a Federica (la mano amica), è un transessuale di nome Monia che batte sulla prenestina,( inrealtà il suo vero nome è Adriano).

Andonio, che simpatico umorista :|

Tutto sbagliato Andò, tranne una cosa: Monia, il trans della Prenestina, la conosco perchè me ne ha parlato un assiduo cliente di Torricella in Sabina... :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
pubblico ha scritto:Io invece indovino il profilo di cribbio senza sapé che telefono usa...

Andonio, che simpatico umorista :|

Tutto sbagliato Andò, tranne una cosa: Monia, il trans della Prenestina, la conosco perchè me ne ha parlato un assiduo cliente di Torricella in Sabina... :roll:
mi dispiace ma io neanche so do stà di casa la prenestina... 8)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

'O sai 'o sai... 8)

Girano sul web delle foto di una classe A usata che ogni sera carica Monia a bordo, direzione Bela Motel sulla Cassia.... :roll:

Ne sai gnente tu? :roll:
manu2

Messaggio da manu2 »

ma che spassosissimo battibecco. dai Krib, famme i tarocchi!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

manu2 ha scritto:ma che spassosissimo battibecco. dai Krib, famme i tarocchi!
Impazzisci per la nutella, fai l'albero di Natale vero, hai tutti i dischi di Baglioni e dei Duran Duran, alle ultime politiche del PD hai votato Bersani, hai un paio di Clark verdi a cui tieni molto, Tg preferito Tg1, telefono di casa Sirio bianco, paghi il canone Rai :|
manu2

Messaggio da manu2 »

Kribbietto, pulisci sta palla di vetro!
la nutella, trovami qualcuno a cui non piaccia, le clak le porta solo moretti, forse, io preferisco i tacchi alti, per il resto abbi pietà, un coacervo di tristi visioni che hai della donna di sinistra. brrrrr, krib unpo di fantasia. dai puoi fare di meglio!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ehi e mica ti ho attribuito cose brutte....
Tranne le Clark di Moretti vabbè... :D

Per il resto sono cose normali, o no?
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:Kribbietto, pulisci sta palla di vetro!
la nutella, trovami qualcuno a cui non piaccia, le clak le porta solo moretti, forse, io preferisco i tacchi alti, per il resto abbi pietà, un coacervo di tristi visioni che hai della donna di sinistra. brrrrr, krib unpo di fantasia. dai puoi fare di meglio!
no per carità! se no ricomincia con le cose zozze...
manu2

Messaggio da manu2 »

dai krib cose tristissime, vecchiume nostalgico! (a parte l'albero, ma io festeggio il natale festeggio qualsiasi cosa, è nella mia natura)
e tu, a parte l'amplifon, e il mercendaising del brifing nel brainstorming, cheffai?
manu2

Messaggio da manu2 »

anto dove stai, mi manca le tue frasette al vetriolo.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:Impazzisci per la nutella, fai l'albero di Natale vero, hai tutti i dischi di Baglioni e dei Duran Duran, alle ultime politiche del PD hai votato Bersani, hai un paio di Clark verdi a cui tieni molto, Tg preferito Tg1, telefono di casa Sirio bianco, paghi il canone Rai :|
mi sembra Branko del Messaggero..
manu2

Messaggio da manu2 »

adri, sbaglio o Branko è moltomolto molto gay? :lol: :lol:
Rispondi