Il mondo delle auto

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tamburi

Messaggio da tamburi »

Esatto tedesche!

Ho appena acquistato in Germania un Suzukino jimny 1.5 diesel, un gioiellino per divertirsi in montagna.
Poi ho una Peugeot 307 nuova.
cerex

Messaggio da cerex »

tamburi ha scritto:Esatto tedesche!

Ho appena acquistato in Germania un Suzukino jimny 1.5 diesel, un gioiellino per divertirsi in montagna.
Grandissimo e simpaticissimo il Jimny e in fuoristrada è inarrestabile :D
Stellina, la R8 piace un sacco anche a me :P 8) 8) ma, dalle immagini pubblicate mi piace moltissimo anche la nuova Mercedes SLS :o
furetto

Messaggio da furetto »

Audi, audi e ancora audi....a mio avviso sono le migliori sotto tantissimi punti di vista!!
Ho una S3 sportback (prima avevo la precedente a3 1.9 tdi quattro)...da quando la posseggo (circa 6 mesi) non riesco ancora a trovarle un difetto....fantastica 8) !!!!!
p.s. l' X6 è un'altra splendida....e non sono d'accordo con il buon cerex sulla povertà degli interni....semmai sono molto sobri...qualità e finitura sono allo stesso livello Audi attualmente....semmai è la mercedes che ha fatto dei clamorosi passi indietro!!
ciao :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

[quote="furetto"]Audi, audi e ancora audi....a mio avviso sono le migliori sotto tantissimi punti di vista!!
Ho una S3 sportback (prima avevo la precedente a3 1.9 tdi quattro)...da quando la posseggo (circa 6 mesi) non riesco ancora a trovarle un difetto....fantastica 8) !!!!!

amo anche io l'audi, secondo me è una delle migliori!
complimenti per l'auto che possiedi è davvero stupenda! il mio sogno sarebbe l'audi tt 2.0 turbo ..
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Io comprerò una Bmw 330 xd :|
cerex

Messaggio da cerex »

furetto ha scritto:Audi, audi e ancora audi....a mio avviso sono le migliori sotto tantissimi punti di vista!!
p.s. l' X6 è un'altra splendida....e non sono d'accordo con il buon cerex sulla povertà degli interni....semmai sono molto sobri...qualità e finitura sono allo stesso livello Audi attualmente....semmai è la mercedes che ha fatto dei clamorosi passi indietro!!
Sono d'accordo, ma sembrano più poveri e comunque mi piacciono di più quelli Audi :P
Lancio anche la mia macchina ideale per nivo-tour e viaggi nella natura: Land Rover Discovery :D :D
E una domanda: a voi la Punto Evo piace? A me no, hanno appesantito la bellla linea di prima della Grande Punto :? :roll:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

cerex ha scritto:
furetto ha scritto:Audi, audi e ancora audi....a mio avviso sono le migliori sotto tantissimi punti di vista!!
E una domanda: a voi la Punto Evo piace? A me no, hanno appesantito la bellla linea di prima della Grande Punto :? :roll:
no nemmeno a me piace la nuova punto evo troppo pasticciata! :D
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

uncinus ha scritto:E dell' alfa gt? mammamia come tiene in curva! e poi.... una guida molto sportiva,
le bmw e audi .. sono belle, ma io guido un'alfaromeo! voglio essere italiano!
http://picasaweb.google.com/lucianomonc ... 1253833986
Io sono italiana ma non scelgo solo auto italiane,mi piace provarle tutte se posso,ho avuto un'alfa gt fino a un anno fa,la adoravo,in curva era bestiale,anche sul bagnato poi sono passata all'audi per pura curiosità e ho preso una A4 2litri da 170 cv,comoda,bella,versione s line ma devo dire la verità,l'alfa mi ha dato più soddisfazioni...secondo me l'auto è come un vestito,te lo devi sentire bene addosso..... :wink:
stella polare 75

cerex ha scritto:
tamburi ha scritto:Esatto tedesche!

Grandissimo e simpaticissimo il Jimny e in fuoristrada è inarrestabile :D
Stellina, la R8 piace un sacco anche a me :P 8) 8) ma, dalle immagini pubblicate mi piace moltissimo anche la nuova Mercedes SLS :o
Ciao cerex,non sono una grande amante delle mercedes, se devo scegliere fra le tedesche preferisco audi e bmw comunque tanto di cappello alla nuova SLS. :wink: :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

ed eccomi a fare il bastian contrario :). Dirò la mia sull'auto :D

1 .odio le auto :roll:

2. sono orgoglioso di non possederne (ancora) una a 30 anni suonati :shock: (caso raro o unico ? :roll: )

3. non spenderei i soldi per comprarmene una nuova anche se potessi permettermelo :)

4. guido una "vecchia" FIAT PUNTO intestata a mio padre, ma solo per necessità :)

5. ALTRO MOTIVO PER CUI MAI COMPREREI UN'AUTO IN ITALIA:

COSTO PREMIO ASSICURAZIONE ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO E CHE NON HA EGUALI IN EUROPA

6. pur odiano l'auto adoro guidare sulle autostrade svizzere dove i limiti di velocità vengono rispettati e dove i furbi non sanno neanche cosa siano :)

6. in compenso adoro la bicicletta, le ferrovie......:)

7. se vivessi in Inghilterra e fossi ricco..... forse , pur odiando le auto, mi comprereri una Aston Martin d'epoca e mi girerei tutta la campagna inglese :lol:

8. se mai avessi bisogno di cambiare auto, per necessità e perchè la mia attuale macchina non gliela fa piu .....................non so cosa farei :lol:

........ammazza ma gli italiani, a giudicare dai vostri interventi, senza calcio e auto proprio non riescono a vivere è ???? :P

:wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

ed eccomi a fare il bastian contrario
Sentivamo la tua mancanza :lol: :lol: ora siamo tutti piu felici :lol:
Dirò la mia sull'auto
Guarda che non te l'ha mica ordinato il medico :idea:
odio le auto
Non l'aveva capito nessuno....grazie di averlo ribadito
sono orgoglioso di non possederne (ancora) una a 30 anni suonati
Questi sono i veri motivi per cui una persona deve sentirsi soddisfatta della vita :)

guido una "vecchia" FIAT PUNTO intestata a mio padre, ma solo per necessità
Ottimo guidare la macchina per necessita'!!!
Pensa che la maggior parte della gente la usa con l'unico intento di inquinare l'aria

COSTO PREMIO ASSICURAZIONE ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO E CHE NON HA EGUALI IN EUROPA
Noi non abbiano eguali non solo in Europa,non solo nel mondo,ma nell'universo intero.E non solo come assicurazioni,ricorda!

pur odiando l'auto adoro guidare sulle autostrade svizzere
Io invece adoro guidare al polo nord..pensa che bello sul ghiaccio..proprio come i bambini
:lol:

se vivessi in Inghilterra e fossi ricco..... forse , pur odiando le auto, mi comprereri una Aston Martin d'epoca e mi girerei tutta la campagna inglese
Sei un inquinatore di paesaggi naturalisti!!!Vergogna!Un amante della natura come te!

se mai avessi bisogno di cambiare auto, per necessità e perchè la mia attuale macchina non gliela fa piu .....................non so cosa farei Laughing
L'andresti a rubare????No eh,non si fa!!!Chi ruba va in galera ricorda!!
ammazza ma gli italiani, a giudicare dai vostri interventi, senza calcio e auto proprio non riescono a vivere è ???? Razz
Appunto!!!E se ci togli le auto noi che facciamo :cry:
Non vorrai mica assistere ad un suicidio collettivo!!

Ciao Cammach stammi bene e mi raccomando in gamba!
Buonanotte
furetto

Messaggio da furetto »

cristiano69 ha scritto:
ed eccomi a fare il bastian contrario
Sentivamo la tua mancanza :lol: :lol: ora siamo tutti piu felici :lol:
Dirò la mia sull'auto
Guarda che non te l'ha mica ordinato il medico :idea:
odio le auto
Non l'aveva capito nessuno....grazie di averlo ribadito
sono orgoglioso di non possederne (ancora) una a 30 anni suonati
Questi sono i veri motivi per cui una persona deve sentirsi soddisfatta della vita :)

guido una "vecchia" FIAT PUNTO intestata a mio padre, ma solo per necessità
Ottimo guidare la macchina per necessita'!!!
Pensa che la maggior parte della gente la usa con l'unico intento di inquinare l'aria

Noi non abbiano eguali non solo in Europa,non solo nel mondo,ma nell'universo intero.E non solo come assicurazioni,ricorda!

pur odiando l'auto adoro guidare sulle autostrade svizzere
Io invece adoro guidare al polo nord..pensa che bello sul ghiaccio..proprio come i bambini
:lol:

se vivessi in Inghilterra e fossi ricco..... forse , pur odiando le auto, mi comprereri una Aston Martin d'epoca e mi girerei tutta la campagna inglese
Sei un inquinatore di paesaggi naturalisti!!!Vergogna!Un amante della natura come te!

se mai avessi bisogno di cambiare auto, per necessità e perchè la mia attuale macchina non gliela fa piu .....................non so cosa farei Laughing
L'andresti a rubare????No eh,non si fa!!!Chi ruba va in galera ricorda!!
ammazza ma gli italiani, a giudicare dai vostri interventi, senza calcio e auto proprio non riescono a vivere è ???? Razz
Appunto!!!E se ci togli le auto noi che facciamo :cry:
Non vorrai mica assistere ad un suicidio collettivo!!

Ciao Cammach stammi bene e mi raccomando in gamba!
Buonanotte
:lol: :lol: :lol: ....grande cris!!!
stella polare 75

State riempiendo il post con foto chilometriche di auto, visto che c'è già questo da tempo, io direi se siete daccordo, di spostarvi qui dentro !!!

:D :D :D :D 8)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

stella polare 75 ha scritto:State riempiendo il post con foto chilometriche di auto, visto che c'è già questo da tempo, io direi se siete daccordo, di spostarvi qui dentro !!!

hai ragione stella! :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:State riempiendo il post con foto chilometriche di auto, visto che c'è già questo da tempo, io direi se siete daccordo, di spostarvi qui dentro !!!

d'accordo o no messa alla luce l'esistenza di questo post devono! 8)
Rispondi