Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Ciao Chitti, allora, incominciamo con la grammatica:kitti71 ha scritto:Cribbio ha scritto:DOMANDA PER TUTTI:
Ma voi che telefono cellulare avete?
Dal cellulare si capiscono tante cose....![]()
Io ho l'aifon.
vediamo cosa capisci di me !
ho un Nokia 5110 ....
dimmi,.....orsù dunque che denoti di me
Denotare qualcosa in qualcuno, non denotare qualcosa di qualcuno, dunque la frase è "...che deniti in me?"
Passando al cellulare, il 5110 è veramente antico!
Ma ancora ti funziona???
Funzion benissimo. ...Ho solo dovuto cambiare una volta la batteria perchè era andata dall'usura ...(praticamente mi è costata come un telefono nuovoCribbio ha scritto:Ciao Chitti, allora, incominciamo con la grammatica:kitti71 ha scritto:Cribbio ha scritto:DOMANDA PER TUTTI:
Ma voi che telefono cellulare avete?
Dal cellulare si capiscono tante cose....![]()
Io ho l'aifon.
vediamo cosa capisci di me !
ho un Nokia 5110 ....
dimmi,.....orsù dunque che denoti di me
Denotare qualcosa in qualcuno, non denotare qualcosa di qualcuno, dunque la frase è "...che deniti in me?"
Passando al cellulare, il 5110 è veramente antico!![]()
Ma ancora ti funziona???
no, apparte che mi pare che sia un modello del 1998.... quindi al massimo chiudeva nel 98.....Cribbio ha scritto:Madò ragazze, fosse per voi la Nokia avrebbe chiuso già nel 1995!
ma che colpa ne ho se han fatto un modello fatto bene....
comunque... non tergiversare:
"Dal cellulare si capiscono tante cose.... "
cos 'hai capito di me ? ??
Che sei di sinistra, parrucchiere i volta ogni 6 mesi, mai tacchi alti, sciarpe lunghe e colorate, ti depili col rasoio, lavoratrice dipendente iscritta al sindacato, hai una fiat, hai ancora il televisore a tubo catodico, ti piace l'uomo con la panzetta e per pigiama usi calde tute di pile.kitti71 ha scritto:no, apparte che mi pare che sia un modello del 1998.... quindi al massimo chiudeva nel 98.....Cribbio ha scritto:Madò ragazze, fosse per voi la Nokia avrebbe chiuso già nel 1995!
ma che colpa ne ho se han fatto un modello fatto bene....
comunque... non tergiversare:
"Dal cellulare si capiscono tante cose.... "
cos 'hai capito di me ? ??![]()
![]()
![]()
Che sei di sinistra, parrucchiere i volta ogni 6 mesi, mai tacchi alti, sciarpe lunghe e colorate, ti depili col rasoio, lavoratrice dipendente iscritta al sindacato, hai una fiat, hai ancora il televisore a tubo catodico, ti piace l'uomo con la panzetta e per pigiama usi calde tute di pile.
Più o meno questo...[/quote]
diciamo che..... ne hai imbroccate solo tre

diciamo che..... ne hai imbroccate solo tre
diciamo che..... ne hai imbroccate solo trekitti71 ha scritto:Che sei di sinistra, parrucchiere i volta ogni 6 mesi, mai tacchi alti, sciarpe lunghe e colorate, ti depili col rasoio, lavoratrice dipendente iscritta al sindacato, hai una fiat, hai ancora il televisore a tubo catodico, ti piace l'uomo con la panzetta e per pigiama usi calde tute di pile.Più o meno questo...
Vabbè quali?