Che effetti ha la NINA sull'italia???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacky_style90
Che effetti ha la NINA sull'italia???
Appunto il titolo dice tutto: che effetti ha la NINA sul belpaese e in generale sul mediterraneo??? Io ho sentito che porta + freddo e + piogge, ma mi sottopongo ai + esperti del forum per sentire cosa dicono a riguardo... 
-
jacky_style90
-
jacky_style90
- FALCO
- *Forumista TOP*
..grazie ,ma il mi tallone sono prorio le teleconnessioni,pensa te che ho incollato sul pc un pezzeto di carta gli indici con i vari segni (+e-) per ricordarmi a cosa corrispondono...nao+(low Islanda ) ea+(low Uk con possibile goccia fredda nel Mediterraneo ecc ecc.jacky_style90 ha scritto:beh ma anche te 6 uno dei grandi...FALCO ha scritto:Come regola (ammesso che sia regola ) dovrebbe essere così ,nino seccco e nina no ,ma ...abbi fede prima o poi lo leggeranno i grandi e ti risponderanno
Me lo posti quel pezzettino di carta cosi' me lo incollo anch'io al computerFALCO ha scritto:..grazie ,ma il mi tallone sono prorio le teleconnessioni,pensa te che ho incollato sul pc un pezzeto di carta gli indici con i vari segni (+e-) per ricordarmi a cosa corrispondono...nao+(low Islanda ) ea+(low Uk con possibile goccia fredda nel Mediterraneo ecc ecc.jacky_style90 ha scritto:beh ma anche te 6 uno dei grandi...FALCO ha scritto:Come regola (ammesso che sia regola ) dovrebbe essere così ,nino seccco e nina no ,ma ...abbi fede prima o poi lo leggeranno i grandi e ti risponderanno![]()
![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
..basta che non ridi tropposnow79 ha scritto: Me lo posti quel pezzettino di carta cosi' me lo incollo anch'io al computer
Divisi anche per tropo /oceanici /strato

Ultima modifica di FALCO il lun nov 02, 2009 8:46 pm, modificato 1 volta in totale.
-
jacky_style90