Questo inverno sarà caldo molto caldo

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Francy56

Messaggio da Francy56 »

Ciao, Barachero! Visto che già altri hanno fatto le loro belle previsioni sull'andamento dell'inverno e tu vieni zittito per il sol fatto di fare una proiezione IN POSITIVO, cioè in termini DI CALDO, detto questo, siccome io SPERO PROPRIO DI NON DOVERMI SORBIRE I MENO DUE DI MASSIMA DELL'ANNO SCORSO, ti chiedo se la tua previsione è valida anche per la zona in cui abito io, cioè Reggio Emilia.
Grazie! ciao ciao
ps. In realtà, però, se si dovesse continuare con il trend di oggi, nn sarei tanto ottimista: stamane fa già freddo come in inverno..
pubblico

Messaggio da pubblico »

farai -4 di massima...
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Francy56 ha scritto:SPERO PROPRIO DI NON DOVERMI SORBIRE I MENO DUE DI MASSIMA DELL'ANNO SCORSO
Meno due gradi di massima!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
E' stato davvero freddo da te l'anno scorso, so che d'inverno da voi al nord Italia le massime superino di pochi gradi lo zero e se nevica si sta a zero gradi, ma non pensavo che si potessero addirittura avere anche le massime negative.
Ma quei meno due gradi di massima ci sono stati con il bel tempo o con la neve?
E pensare che d'inverno da me a Napoli, casomai la minima è -2 gradi, altre volte invece non si scende neanche a 0 gradi.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto:farai -4 di massima...
sì, assolutamente, è scritto
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Il titolo di questo post mi da la nausea, poporrei di chiuderlo per portaggio di sfiga preventiva....
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Cribbio ha scritto:Il titolo di questo post mi da la nausea, poporrei di chiuderlo per portaggio di sfiga preventiva....
Ripeto...
SANTO SUBITO ImmagineImmagineImmagineImmagine
sa

Messaggio da sa »

Cribbio ha scritto:Il titolo di questo post mi da la nausea, poporrei di chiuderlo per portaggio di sfiga preventiva....

..sono assolutamente d'accordo...visti i chiari di luna ci mancava il post caldofilo ....che si lamenta dei -2....e' dal 2005 che non vedo un fiocco di neve....ma va' la'....
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

barachero ha scritto:
Martino84 ha scritto:
***** ha scritto:bene!

bollette del metano più basse..... :P
quoto! magari quest'inverno evitiamo l'isteria x le mancate nevicate, ecc ecc... in fondo c'è sempre un lato positivo in tutto, come sottolinea il buon ***** :D
Siete davvero convinti che io abbia torto?? Le cose non stanno andando troppo bene per gli amanti del freddo...comunque ho gia accatastato 40 quintali di legna, ma mi spiace vi riconfermo cio che vi ho detto...non sperate in nevicate in pianura o zone di mare.. :D
Sei proprio un pagliaccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

è nevicato pure a roma, sparisci :lol:
Giuseppe83

barachero ha scritto:Questa è la mia previsione, pur sapendo che non si possono prevedere eventi con largo anticipo, temo che quest'anno le nevicate, specie al sud a bassa quota non ci staranno...spero di sbagliarmi.
Ma come fai solo a pensare di fare una previsione quando si tratta di 6 mesi!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Giusè, la provocazione risale all'autunno scorso, non al prossimo... :?
furetto

Messaggio da furetto »

azzzzzzz.......stò tizio ha portato sfiga (quantomeno la mia zona) ed è sparito.......mortacci sua :evil: :evil: :evil: :evil:
Giuseppe83

Cribbio ha scritto:Giusè, la provocazione risale all'autunno scorso, non al prossimo...
Me ne sono accorto ora che è una discussione vecchia, vedendo i miei messaggi vecchi qua dentro! :oops:
Però vedendola "in testa" in questo forum l'ho scambiata per una nuova.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

hai ragione giuse' è che non ho resistito! 'sto pallista....
derfel

Messaggio da derfel »

furetto ha scritto:azzzzzzz.......stò tizio ha portato sfiga (quantomeno la mia zona) ed è sparito.......mortacci sua :evil: :evil: :evil: :evil:
Infatti!ma sta gente si iscrive al forum digita na caxxata e scappa....Admin cancellalo!!!! :evil:
Rispondi