intanto GFS06 fa diventare lo SCAD+ in SCAND 1/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sta cancellando tutto...
...il cancellabile.
Adesso vedrai che arrivà anche il cammellone....
Una disfatta.....l'inverno 2006/07. (il peggio del peggio).
Unica consolazione che si potrà solo (speriamo) migliorare. L'anno prossimo sarà facile fare meglio....
un mesto caporosso.
Unica consolazione che si potrà solo (speriamo) migliorare. L'anno prossimo sarà facile fare meglio....
un mesto caporosso.
Re: Sta cancellando tutto...
Eh si, peggio di così credo sia difficile,ma non lo diciamo a voce troppo alta che magari il prox inverno ci farà lo scherzetto di un majale per 3 mesicaporosso ha scritto:...il cancellabile.
un mesto caporosso.
Re: Sta cancellando tutto...
Eh si, peggio di così credo sia difficile,ma non lo diciamo a voce troppo alta che magari il prox inverno ci farà lo scherzetto di un majale per 3 mesicaporosso ha scritto:...il cancellabile.
un mesto caporosso.
Re: intanto GFS06 fa diventare lo SCAD+ in SCAND 1/2
****************************************************************** ha scritto:![]()
![]()
Quest'inverno il vero assente x noi e'stato l'Hp delle Azzorre(mai in forma!)
Mi sto'rendendo conto giorno dopo giorno,che senza un blocco VERO ad W,x noi l'inverno NON esiste!
Quando vedremo Gpt alti verso la Groenlandia..(Al massimo sulla Gran bretagna con asse N/E---S/W)allora potremmo sperare in qualcosa di davvero emozionante..altrimenti le speranze sono nulle.
Ciao
GFS fa incaz.zare parecchio noi freddofili, visto che vede sempre freddo a lunghissimo termine, per poi ritrattare tutto. Guardate la 360h del run 06: si arriva ad una configurazione freddissima sull'Italia centro.meridionale(tanto per cambiare) passando per il ...cammello con una +12 sull'Italia nei giorni precedenti.
Secondo me questo run è da buttare in toto, ancora non è detta l'ultima parola, anche se è difficilissimo.
Come già detto, speriamo che un po' di aria fredda (non freddissima) arrivi anche a noi, lungo l'adriatico. Mah.
Secondo me questo run è da buttare in toto, ancora non è detta l'ultima parola, anche se è difficilissimo.
Come già detto, speriamo che un po' di aria fredda (non freddissima) arrivi anche a noi, lungo l'adriatico. Mah.
-
ginghe
cammach ha scritto:ma scan++ che è....si può programmare per caso ?
da+ a 1/2, che è una variabile booleana ??:lol:![]()
rimettemola su ++ dai !
non ci fare caso, ormai i miei messaggi sono diventati totalmente ironici e poco scientifici.......
Sono alla frutta, meno male che si va in primavera meteo e allora caldazze e mitezza le prendo con filosofia...
-
cammach
- Forumista senior
anch'io ero ironico, ci mancherebbe altro !***** ha scritto:cammach ha scritto:ma scan++ che è....si può programmare per caso ?
da+ a 1/2, che è una variabile booleana ??:lol:![]()
rimettemola su ++ dai !
non ci fare caso, ormai i miei messaggi sono diventati totalmente ironici e poco scientifici.......
Sono alla frutta, meno male che si va in primavera meteo e allora caldazze e mitezza le prendo con filosofia...
-
StefanoFI78
Non si tratta di stare o meno dietro ad un singolo run...ormai sono parecchi giorni che, salvo qualche rara eccezione, i modelli non vedono arrivare il freddo sull'Italia. Sognare e' sempre lecito, ma non si puo' negare l'evidenza dei fatti...valdipesa ha scritto:gfs da i numeri dai nno crederete mica allo 06 ci sono delle incongruenze notevoli !!! a gia è lo 06 non vale una cippa!!!