non vorrei che questa diventasse la regola
GETTO LA SPUGNA.......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
GETTO LA SPUGNA.......
speriamo nel prossimo inverno che le cose possano migliorare!

ormai le carte sono chiare purtroppo!
o in un modo o in un'altro il freddo non ci arriva è questa la realtà. qui non è un fatto di configurazioni quest'anno, ma è il freddo che è pigro a scendere! i corridoi anche se miseri ci sono stati, ma non ha avuto forza a scendere, l'ultimo rodano ne è la conferma!
o in un modo o in un'altro il freddo non ci arriva è questa la realtà. qui non è un fatto di configurazioni quest'anno, ma è il freddo che è pigro a scendere! i corridoi anche se miseri ci sono stati, ma non ha avuto forza a scendere, l'ultimo rodano ne è la conferma!
ma hai visto i modelli Svegliaaaa non hanno ne capo ne coda ora posso capire che da noi non arriva ma sui Balcani????
oltretutto ci sono delle incongruenze gia a poche ore mi sa che sti modelli e meglio che facciano festa se non riescono ad inquadrare la situazione a 24h guarda cosa prevedevano ieri !!!!
figuriamoci a giorni!!!
oltretutto ci sono delle incongruenze gia a poche ore mi sa che sti modelli e meglio che facciano festa se non riescono ad inquadrare la situazione a 24h guarda cosa prevedevano ieri !!!!
figuriamoci a giorni!!!
Re: GETTO LA SPUGNA.......
e fai bene a gettare la spugna vedendo cosa prospettano le carteartemisio ha scritto:speriamo nel prossimo inverno che le cose possano migliorare!![]()
cmq attenzione che marzo quando ci sono questi inverni molto negativi riserva sorprese inattese spesso
-
superartico