Sono due, quella che hai evidenziato e un'altra sotto e sono lunghe 4 centimetri.
Stazione meteo: info su posizionamento e varie
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Giuseppe83
- Giuseppe83
- Giuseppe83
- Giuseppe83
- Giuseppe83
In vista della (lontana
) estate vorrei proporvi una domanda trita e ritrita: Domenica ho mandato una mail al responsabile delle pubbliche relazioni dell'azienda della mia stazione meteo (tfa dostmann) chiedendo se fosse possibile installare un altro schermo solare: già ieri
mi ha risposto che nell'azienda non hanno altre possibilità e reputo inutile chiedergli se potesse andare bene il passivo DAVIS perchè essendo di una ditta concorrente credo che mi risponderebbero negativamente in ogni caso. Visto che difficilmente riuscirei a crearmi un buono schermo solare (poco tempo e meno abilità manuale di Falk-Attack
) come faccio ad avere la sicurezza che il passivo DAVIS va bene. So che va bene anche per altre marche come Lacrosse ed Oregon ma il mio dubbio nasce dal fatto che è una stazione di una marca veramente poco conosciutae non vorrei spendere 100€ per uno schermo che non si infila o si infila male sopra la sensore: che prove posso fare? Aiuto!
Grazie in anticipo
Ciao Cerex
Grazie in anticipo
Ciao Cerex
Hai ragione, proverò a scrivere anche a loro sperando siano altrettanto fulminei e gentili nella rispostaFALCO ha scritto:Guarda su sito della Davis (è in inglese ed io ....) scrivigli e fatti dire il diametro,ma penso che non ci dovrebbero essere grossi problemi di misure,un po più piccolo o più grande (anche senza essere "falk attack"![]()
) si posssa adattare
- Giuseppe83