GRANDE FRATELLO et similia...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

kitti71

Messaggio da kitti71 »

FALCO ha scritto:
kitti71 ha scritto:....che ti da :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

........ sonno !

:lol:
..allora lo vedi :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: prossima volta (quando?) ti mangio metà pizza :lol: :lol: :lol:

:lol:
vorrà dire che la prendo ....... col prossiuttto cotto :lol: :lol:

apparte gli scherzi si potrebbe fare come l'anno scorso inizio dicembre....

:? però... conoscendo i ragazzuoli c'è da iniziare ora a stressarli ora di trovarli tutti (dato i fuggitivi) e di metterli tutti d'accordo.... :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

volgograd ha scritto: Nella prima edizione c'erano tutte persone, diciamo cosi, "normali".

a prescindere che è difficile trovare persone normali che vogliano partecipare a questo pattume mediatico...............................oltre a questo, se ci metti persone "normali", alla fine la trasmissione, dopo 10 anni, la guardano in tre gatti.

Nella prima edizione (devo essere sincero) guardavo qualche volta questo reality, anche per la novità....e fra l'altro i partecipanti sembravano davvero presi a "casaccio", ........................in un certo senso era "quasi" interessante.

E stato il primo e ultimo anno però.

Poi se ne sono viste di cotte e crude...e già il fatto che alcuni tg la mettano addirittura nel palinsesto delle notizie, la dice lunga .....

Se poi ci aggiungo pure che la prima puntata di questa edizione sembra abbia fatto il 30% di share, fa riflettere su quali livelli il ns tubo catodico sia arrivato.

Difatti, apparte qualche film su sky la sera e qualche notiziario (serio),.... in casa mia questo apparato malefico :D sta costantemente spento.

:-)
manu2

Messaggio da manu2 »

allora, tutto il forum è contrito e in ansia perchè ho la febbre no(dite di sì dite di sì). e allora io faccio l'inviato speciale al grande fratello. ok accendo. uh roba nuova, roba forte. c'è unpalestrato rasato mezzo nudo che parla con un secchetto, di: fibre muscolari e dieta proteica. ragazzi questa edizione voliamo altissimo, andiamo sul cerebrale.
o cerebroleso. mah
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

*****, il livello basso non è del tubo catodico ma degli spettatori; il 30% è dato da loro. A Endemol, Mediaset che je frega? Vende 30" di spazio a 200mila euro durante il GF??? Bene! :D

E comunque ragazzi, mal comune mezzo gaudio, il mondo intero è messo così, non solo noi Italiani; il GF spopola dalla Gran Bretagna agli USA....
Non esiste un paese modello in cui tutti guardano solo cose tipo NGC o Discovery.

Dopo questo discorso serio mi è venuta sete... :roll:

Manco avessi fatto un comizio.... :roll:
manu2

Messaggio da manu2 »

oddio, t'è venuta sete a scrivere su una tastiera..? e con che scrivi?????

guard, una "passata" di cinque minuti sul grande fratello la posso capire, curiosità, voglia di niente, gioco. è il seguirlo, appassionarsi che mi preoccupa. sono tutte cose preparate, la gente ormai si carica, si crea il "personaggio" per apparire e andare poi a fare le serate. non sa tanto di falsissimo? poi vabbe, uno vede ragazze e ragazzi mezzi nudi, posso capire sia divertente. ma 5 minuti
ginghe

Messaggio da ginghe »

Cribbio ha scritto:*****, il livello basso non è del tubo catodico ma degli spettatori; ...................
..

concordo!

infatti non ho detto che sia colpa di chi propone i programmi, visto che chi ha la responsabilità dei vari palinsesti, fa prima delle indagini scupolose per tastare gli "umori" e esigenze della gente.

Però......quando un certo tipo di programmi li propone anche la TV di stato (Isola dei Fetusi, per fare un esempio...), allora mi prendono dei forti conati di v...........

Comunque il mio è un discorso personale: siamo in libertà e democrazia e nessun problema se la gente guarda questi programmi.....
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

ma perchè ...c'è qualcuno che segue ancora costantemente sto schifo di programmi senza senso, oltre ad amici e parenti dei concorrenti???? :roll:
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Io sinceramente la puntata su canale 5 la seguo...... certo non è il mio programma preferito...... Basta però mettersi a guardarlo con la giusta mentalità..... ovvero, facciamo conto di vedere un film (e per di più di livello molto basso), perchè solo di questo si tratta.... lì dentro tutti recitano una parte.... e chi è più bravo nel recitare vince!!! Tanto poi nella realtà sappiamo tutti benissimo che fine fanno questi "pseudo attori". Sono in pochi quelli che riescono a fare successo (vedi quella che adesso conduce Uno Mattina)!
volgograd

Messaggio da volgograd »

Il processo alla Tv spazzatura è iniziato anche sul forum di meteolive, avanti... :twisted:

Vogliamo parlare di Uomini e Donne di Maria de Filippi?
Un accozzaglia di fighe/fighetti, modelli,egocentrici,megalomani,esibizionisti che cercano di trovare l'anima gemella FORZATAMENTE. E' assurdo, veramente qui siamo arrivati alla schizofrenia!
E' tutto falso! Tutto innaturale, se io devo andare in un programma a cercare la mia anima gemella allora significa che sono un uomo che non vale niente. Dov'e finita la spontaneità? la naturalezza? la privacy!!!
Come può essere utile alla società un programma dove un ragazzo(e viceversa) va li per essere corteggiato da un gruppo di galline esibizioniste?
qual'e lo scopo di questo programma? Perche parliamoci chiaramente, un programma deve avere uno scopo altrimenti perche lo si fa? Ah ecco, lo scopo è IMBASTARDIRE lo spettatore, renderlo FESSO!

Domanda: in che modo Uomini e Donne influisce positivamente sui telespettatori? Che vantaggi culturali porta?
manu2

Messaggio da manu2 »

volvograd non è che ogni programma tv deve accrescerci culturalmente, ci sono tanti programmi fatti per puro divertimento. ma sono daccordo che alcuni programmi ci instupidiscano, ci tolgano ilsenso della realtà o meglio ci diano il senso di una realtà artefatta, stupida, demenziale spacciandola per vera. non èsolo il programma, volvo, ci sono forum apposta per i fans di questo o quel tronista, che seguono le lorostorie commentano i loro vestiti. stiamo parlando di adolescenti,che comunque dalla notte dei tempi si innamoravano dell'attore famoso e leggevano i rotocalchi e sognavano, quindi niente di strano. è che forse manca l'altra parte di vita vera a certi ragazzi (oddio sto ripartendo col pistolotto!!).
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Mi intrometto.......... :twisted:
la prima ed anche la seconda edizione per motivi diversi un pò le ho seguite, ma potrei confondermi data l'età!Ricordo una rossa pugliese che ad un certo punto ha portato a livelli altissimi la tv italica poi in seguito solo personaggi scelti ad hoc.
Interessante è solo la prima puntata in cui uno fa finta di vedere un film demenziale, solo che il film è fatto di persone che falsamente "fanno finta" di essere se stessi mentre sono solo marionette pagate ed il cui unico scopo è il risultato.Il pubblico vuole questo e la tivu glielo da è inutile farsi illusioni, nè da noi nè in papuasi.Programmi(culturalmente) e film interessanti solo per i nottambuli, mi pare non ci siano più tutti quelli con le donnine per malati di sesso virtuale....
Non commento quelle caxxate tipo uomini e donne, amici, isole, compresa la finta kermesse dei talenti canori dove riescono ad eliminare buoni cantanti, che spero trovino comunque fortuna.
Bye
luigi :wink:
volgograd

Messaggio da volgograd »

rasta19 ha scritto:Mi intrometto.......... :twisted:
la prima ed anche la seconda edizione per motivi diversi un pò le ho seguite, ma potrei confondermi data l'età!Ricordo una rossa pugliese che ad un certo punto ha portato a livelli altissimi la tv italica poi in seguito solo personaggi scelti ad hoc.
Interessante è solo la prima puntata in cui uno fa finta di vedere un film demenziale, solo che il film è fatto di persone che falsamente "fanno finta" di essere se stessi mentre sono solo marionette pagate ed il cui unico scopo è il risultato.Il pubblico vuole questo e la tivu glielo da è inutile farsi illusioni, nè da noi nè in papuasi.Programmi(culturalmente) e film interessanti solo per i nottambuli, mi pare non ci siano più tutti quelli con le donnine per malati di sesso virtuale....
Non commento quelle caxxate tipo uomini e donne, amici, isole, compresa la finta kermesse dei talenti canori dove riescono ad eliminare buoni cantanti, che spero trovino comunque fortuna.
Bye
luigi :wink:
Grande !!! :D
Se penso che hanno fatto le scarpe a Luttazzi e Guzzanti, mi viene da vomitare. Poi esce Berlusconi in una TV tunisina (o algerina non ricordo,cercate su youtube) e dice che bisogna guardare la TV perche la TV fa bene alla famiglia.
manu2

Messaggio da manu2 »

Volvo, come sempre lo hai frainteso! Berluska voleva dire che la televisione fa bene alla SUA famiglia!
manu2

Messaggio da manu2 »

ps. c'è rimasta una sola rete che fa cultura, ed è piccola e quasi in bancarotta. è la 7. nelle altre reti, senza demonizzare solo il GF, c'è sostanzialmente gente mezza nuda che si dimena.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ma annatevene tutti affangala vah....
Oggi ve svacco tutti i post! :D
Rispondi