vediamo....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
kitti71 ha scritto:![]()
e soprattutto tu riesci a vederle !!![]()
giusto ! ma..... Alfre.... qual'è il sito ???
grasssie
ragazzi con quella si fa il carburante..!kitti71 ha scritto:ooohhh non sapevo che roba erano ! colza. bene.
bè, penso che la spiegazione sia data dal crollo del prezzo della "pannocchia".... qui erano tutti campi di pannocchie (nell'antichità, quando ero piccola
![]()
) mi ricordo che facevano un anno a pannocchie e un anno a spighe - frumento- poi man mano erano solo pannocchie.... dall'anno scorso si stà cambiando genere con questi fiorellini
Difetti della sconda....Nonostante un filtro grigio per avere l'effetto dell'acqua (aumentando il tempo di posa ) per non bruciare troppo il sole(sarebbe diventato troppo bianco) ho dovuto chiudere il diaframma col risultato buono sia per l'astro che per il fiume ,ma la vegetazione è diventata maledettamente nera è dà un po fastidio.Però se ti piace ne son contento,vuol dire che non fa tanto schifofinland77 ha scritto:A me in realtà piace molto di più la seconda, io però non me ne capisco....FALCO ha scritto:Hai ragione mi sembra un quadro ,la seconda era per non lasciar da sola la primafabri64 ha scritto:Aaah, molto bella la prima delle ultime due!![]()
Anche a me piace la seconda, comunque sempre belle le tue foto Alfrefinland77 ha scritto:A me in realtà piace molto di più la seconda, io però non me ne capisco....FALCO ha scritto:Hai ragione mi sembra un quadro ,la seconda era per non lasciar da sola la primafabri64 ha scritto:Aaah, molto bella la prima delle ultime due!![]()
FALCO ha scritto:Difetti della sconda....Nonostante un filtro grigio per avere l'effetto dell'acqua (aumentando il tempo di posa ) per non bruciare troppo il sole(sarebbe diventato troppo bianco) ho dovuto chiudere il diaframma col risultato buono sia per l'astro che per il fiume ,ma la vegetazione è diventata maledettamente nera è dà un po fastidio.Però se ti piace ne son contento,vuol dire che non fa tanto schifofinland77 ha scritto:A me in realtà piace molto di più la seconda, io però non me ne capisco....FALCO ha scritto: Hai ragione mi sembra un quadro ,la seconda era per non lasciar da sola la prima![]()
![]()