assassinio di Stefano Chucchi...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
assassinio di Stefano Chucchi...
...l'hanno ammazzato de botte
a M E R D E !!
nascondono la loro ignominia dietro una divisa
vigliacchi...che Dio vi stramaledica!
a M E R D E !!
nascondono la loro ignominia dietro una divisa
vigliacchi...che Dio vi stramaledica!
Sono curioso di sentire la sentenza, sempre se questi bastardi vengono puniti.
Per un po di erba! Non ho parole, provo solo grande rabbia verso uno Stato assassino. Saranno anche mele marce, ma sempre di Stato si tratta.
P.S. C'e da ricordare anche altri casi, un altro ragazzo ammazzato a calci e pugni qualche tempo fa, Aldrovandi e Aldo Bianzino, ammazzato in carcere perchè nella sua abitazione gli erano state trovate delle piante di canapa.
VERGOGNA
Per un po di erba! Non ho parole, provo solo grande rabbia verso uno Stato assassino. Saranno anche mele marce, ma sempre di Stato si tratta.
P.S. C'e da ricordare anche altri casi, un altro ragazzo ammazzato a calci e pugni qualche tempo fa, Aldrovandi e Aldo Bianzino, ammazzato in carcere perchè nella sua abitazione gli erano state trovate delle piante di canapa.
VERGOGNA
Non ho detto il contrario Manu, basta non fare di tutta l'erba un fascio, tutto qui.manu2 ha scritto:aldovrandi lo hanno fermato e fnito in strada. chi sono stati, gli ufo?
no, ci sono degli elementi delle forze dell'ordine, violenti, e invece di essere presi e puniti vengono coperti. e questo nuoce a tutta la brava, bravissima gente che dedica la vita all'arma.
certo che no. ma dai a quattro esaltati il potere e screditeranno tutto un arma. ma le vogliamo cacciare e condannare o proteggere? è questa la vergogna, nn che accadano queste cose, è che le facciano reiterare perchè sanno di avere l'omerta e la copertura! oh hanno ammazzato di botte un ragazzo e non hanno fatto un giorno!
-
cammach
- Forumista senior
ma che Paeseè questo...da non credere !
da un lato la Polizia che protesta per mancanza di fondi,,,
dall'altro l'Arma dei Carabinieri che non navigherà nell'oro ma....eliminare l'Arma dei Carabinieri per far funzionare meglio la Polizia no è ?
Figuriamoci
Paese ormai alla deriva......ci vuole la rivoluzione dal basso, ormai le riforme non servono piu a niente

da un lato la Polizia che protesta per mancanza di fondi,,,
dall'altro l'Arma dei Carabinieri che non navigherà nell'oro ma....eliminare l'Arma dei Carabinieri per far funzionare meglio la Polizia no è ?
Paese ormai alla deriva......ci vuole la rivoluzione dal basso, ormai le riforme non servono piu a niente
Ma è stato accertato che sono stati loro?manu2 ha scritto:certo che no. ma dai a quattro esaltati il potere e screditeranno tutto un arma. ma le vogliamo cacciare e condannare o proteggere? è questa la vergogna, nn che accadano queste cose, è che le facciano reiterare perchè sanno di avere l'omerta e la copertura! oh hanno ammazzato di botte un ragazzo e non hanno fatto un giorno!
Scusa ma non ho letto tutto l'articolo, faccio prima a sapere da voi, grazie.
-
cammach
- Forumista senior
ma tu veramente ancora pensi che l'Arma dei carabinieri abbia una reputazione da difendere ?manu2 ha scritto:certo che no. ma dai a quattro esaltati il potere e screditeranno tutto un arma. ma le vogliamo cacciare e condannare o proteggere? è questa la vergogna, nn che accadano queste cose, è che le facciano reiterare perchè sanno di avere l'omerta e la copertura! oh hanno ammazzato di botte un ragazzo e non hanno fatto un giorno!
gente sveglia, negli altri Paesi europei esiste solo la Polizia
Ciao a tutti.E' innegabile che quel ragazzo non sia morto di infarto, quindi questa volta, qualcuno dovrà pagarla cara.
Non si possono ammettere cose del genere, sappiamo però che spesse volte avvengono pestaggi di delinquenti ben peggiori di un poveraccio con qualche grammo di erba.Ora io non mi preoccuperei più di tanto se i pestati, per bene e senza ammazzarli ma facendoli camminare su una sedia a rotelle per il resto della vita,
fossero veri delinquenti anche se la legge non lo permetterebbe, ma mettetevi nei panni di chi rischia la vita per catturare certi bastardi e poi dopo poche ore questi stanno fuori, allora potrei comprenderlo.
Non posso giustificare in nessun caso un fatto come quello di quel ragazzo, che cosa può aver scatenato tanta violenza?Spero lo scoprano presto e ne paghino, ripeto ne paghino le giuste conseguenze.I tutori dell'ordine servono a proteggere i cittadini, arrestare chi commette i reati e basta, non devono agire per vendetta o per motivi politici.
Bye.
luigi
Non si possono ammettere cose del genere, sappiamo però che spesse volte avvengono pestaggi di delinquenti ben peggiori di un poveraccio con qualche grammo di erba.Ora io non mi preoccuperei più di tanto se i pestati, per bene e senza ammazzarli ma facendoli camminare su una sedia a rotelle per il resto della vita,
Non posso giustificare in nessun caso un fatto come quello di quel ragazzo, che cosa può aver scatenato tanta violenza?Spero lo scoprano presto e ne paghino, ripeto ne paghino le giuste conseguenze.I tutori dell'ordine servono a proteggere i cittadini, arrestare chi commette i reati e basta, non devono agire per vendetta o per motivi politici.
Bye.
luigi