scherzo di cosa? che ti ho amate e tu mi hai tradito per entrare in una stu.pida band?stella polare 75 ha scritto:Mi volete morta...ho capito...che è uno scherzo,avete architettato tutto voi tre(pblk,krib e manu febbricitante) per farmi fuori....![]()
![]()
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
- stella polare 75
Io venderei i diritti per farci una soap....soldi a palate....titolo"Anche i forumisti piangono".....pubblico ha scritto:scherzo di cosa? che ti ho amate e tu mi hai tradito per entrare in una stu.pida band?stella polare 75 ha scritto:Mi volete morta...ho capito...che è uno scherzo,avete architettato tutto voi tre(pblk,krib e manu febbricitante) per farmi fuori....![]()
![]()
-
pubblico
Non fare così che mi rattrististella polare 75 ha scritto:Io venderei i diritti per farci una soap....soldi a palate....titolo"Anche i forumisti piangono".....pubblico ha scritto:scherzo di cosa? che ti ho amate e tu mi hai tradito per entrare in una stu.pida band?stella polare 75 ha scritto:Mi volete morta...ho capito...che è uno scherzo,avete architettato tutto voi tre(pblk,krib e manu febbricitante) per farmi fuori....![]()
![]()
![]()

-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
-
pubblico