Le condizioni le detto io e non te....Cribbio ha scritto:Vabbè, accetti?
At mink***m [sc*mo chi modifica]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
la condizione è questa io sono fuori dai krib ma il tuo post viene cancellato...Cribbio ha scritto:Si ma mi devono star bene, sono io il frontman dei KRIB, sentiamo le condizioni....pubblico ha scritto:Le condizioni le detto io e non te....Cribbio ha scritto:Vabbè, accetti?
le persone che commettono un reato non subiscono una pena che gli vada bene, ma una pena prevista per quel reato
-
pubblico
Il pubblico c'ha sempre ragione....pubblico ha scritto:che fai ti affidi al pubblico? sono io pubblicoCribbio ha scritto:No
Per quanto mi riguarda Stella è la nuova chitarrista dei KRIB e il mio post deve democraticamente esistere!
La gente sceglierà da sola dove svaccare
Il pubblico, non Pubblico...
-
pubblico
-
pubblico
Il mio nick è pubblico non PubblicoCribbio ha scritto:Il pubblico c'ha sempre ragione....pubblico ha scritto:che fai ti affidi al pubblico? sono io pubblicoCribbio ha scritto:No
Per quanto mi riguarda Stella è la nuova chitarrista dei KRIB e il mio post deve democraticamente esistere!
La gente sceglierà da sola dove svaccare
Il pubblico, non Pubblico...
- Daniele_90
-
pubblico
pubblico ha scritto:hai visto cribb?? vai a rubare....finland77 ha scritto:PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
- stella polare 75