VdA - un Paradiso chiamato Val Veny - quando la natura dà spettacolo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nevefresca
Ti ringrazio davvero!nevefresca ha scritto:Foto veramente spettacolari!
Molto belle veramente, bravo! Il posto di sicuro aiuta ma il fotografo è in gamba
Purtroppo il server di flickr mi ha escluso da parecchi giorni le due immagini migliori e non capisco perchè.
Le riposto con il server consigliato da ML.

-
nevefresca
Grande!!! Non ho mai avuto la fortuna di avere incontri ravvicinati con gli animali alpini... a parte le solite marmottenevefresca ha scritto:Bellissime anche queste![]()
Le piramidi calcaree.
Ho avuto l'onore di andarci anche io a giugno, faceva ancora un pò freschetto ma la natura era in un'esplosione di colori e gli animali... a portata di uomo! Gli stambecchi che giravano allegramente sui prati sottostanti al lago del Miage![]()
-
nevefresca
Appena torno a Roma posto qualche foto
fabri64 ha scritto:Grande!!! Non ho mai avuto la fortuna di avere incontri ravvicinati con gli animali alpini... a parte le solite marmottenevefresca ha scritto:Bellissime anche queste![]()
Le piramidi calcaree.
Ho avuto l'onore di andarci anche io a giugno, faceva ancora un pò freschetto ma la natura era in un'esplosione di colori e gli animali... a portata di uomo! Gli stambecchi che giravano allegramente sui prati sottostanti al lago del Miage![]()
![]()
-
nevefresca
- Nonno Renzo
-
nevefresca
Complimenti
Molto belle la Val Veny , come tutto il resto del luogo e' davvero fotogenico
Visto che si tira in ballo casa "mia" vorrei contribuire con un paio di scatti simile ai tuoi...

e questa sul Bianco sempre e una parte della val Veny ( BIanco e bacino glaciale della Brenva. Sotto il Mt. Chetif e comprensorio Checrouit) visti dal Tete d'Arpy. Credo renda bene giustizia all'imponenza ed alla magnificenda del Gigante Alpino

Quando si parla dei miei posti non resisto
Salutoni a tutti, fa piacere che in molti apprezziate questi splendid luoghi
Luigi S.
Molto belle la Val Veny , come tutto il resto del luogo e' davvero fotogenico
Visto che si tira in ballo casa "mia" vorrei contribuire con un paio di scatti simile ai tuoi...

e questa sul Bianco sempre e una parte della val Veny ( BIanco e bacino glaciale della Brenva. Sotto il Mt. Chetif e comprensorio Checrouit) visti dal Tete d'Arpy. Credo renda bene giustizia all'imponenza ed alla magnificenda del Gigante Alpino

Quando si parla dei miei posti non resisto
Salutoni a tutti, fa piacere che in molti apprezziate questi splendid luoghi
Luigi S.