Per le Donne del forum [consiglio]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Per le Donne del forum [consiglio]
Ho un maglione nero con una macchia d'olio non recente... come posso smacchiarlo??
Un abbraccio
Un abbraccio
- stella polare 75
Re: Per le Donne del forum [consiglio]
Detersivo piatti,dovrebbe sciogliere la macchia senza far stingere....oppure marsiglia in pezzi....e olio di gomito....pubblico ha scritto:Ho un maglione nero con una macchia d'olio non recente... come posso smacchiarlo??
Un abbraccio
-
pubblico
ma se uso l'olio di gomito poi non si rimacchia di nuovo di olio?stella polare 75 ha scritto:Detersivo piatti,dovrebbe sciogliere la macchia senza far stingere....oppure marsiglia in pezzi....e olio di gomito....pubblico ha scritto:Ho un maglione nero con una macchia d'olio non recente... come posso smacchiarlo??
Un abbraccio
pubblico ma quanto sei antico? lo sai che ti stimo parecchio, ma quanto sei antico???? tu dici che tutte le femmine del forum passano le loro giornate a lavare e stirare aspettando maschietti che portano a casa lo stipendio?
conosco tanti di quegli uomini che sanno smacchiare moolto meglio di me, che sono piu metodici nella prassi del bucato di me. che del resto cucino che è uno spettacolo. scusa non è un attaco, ma un appello alle donne sul bucato.SIAMO NEL DUEMILANOVE!
conosco tanti di quegli uomini che sanno smacchiare moolto meglio di me, che sono piu metodici nella prassi del bucato di me. che del resto cucino che è uno spettacolo. scusa non è un attaco, ma un appello alle donne sul bucato.SIAMO NEL DUEMILANOVE!
- stella polare 75
E io mi ci perdo pure.....ma va a..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pubblico ha scritto:ma se uso l'olio di gomito poi non si rimacchia di nuovo di olio?stella polare 75 ha scritto:Detersivo piatti,dovrebbe sciogliere la macchia senza far stingere....oppure marsiglia in pezzi....e olio di gomito....pubblico ha scritto:Ho un maglione nero con una macchia d'olio non recente... come posso smacchiarlo??
Un abbraccio![]()
- stella polare 75
-
pubblico
io pure so stirare e cucinale che c'entra?manu2 ha scritto:pubblico ma quanto sei antico? lo sai che ti stimo parecchio, ma quanto sei antico???? tu dici che tutte le femmine del forum passano le loro giornate a lavare e stirare aspettando maschietti che portano a casa lo stipendio?
-
pubblico
era una battuta il consiglio mi serve davvero...stella polare 75 ha scritto:E io mi ci perdo pure.....ma va a..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pubblico ha scritto:ma se uso l'olio di gomito poi non si rimacchia di nuovo di olio?stella polare 75 ha scritto: Detersivo piatti,dovrebbe sciogliere la macchia senza far stingere....oppure marsiglia in pezzi....e olio di gomito....![]()
-
pubblico
-
pubblico
Olio di olivakitti71 ha scritto:allora.... mancano dei dati essenziali per la soluzione del problema:
- che olio è ? da cucina, meccanico, della trasmissione ....
-di che cosa è fatto il maglione ? lana, acrilico, misto, cachemeare (o come diamine si scrive!!)
......
una felpa misto cotone e pail stirabile fino a 110 gradi
-
pubblico