Per le Donne del forum [consiglio]

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

pubblico

Per le Donne del forum [consiglio]

Messaggio da pubblico »

Ho un maglione nero con una macchia d'olio non recente... come posso smacchiarlo??

Un abbraccio
stella polare 75

Re: Per le Donne del forum [consiglio]

Messaggio da stella polare 75 »

pubblico ha scritto:Ho un maglione nero con una macchia d'olio non recente... come posso smacchiarlo??

Un abbraccio
Detersivo piatti,dovrebbe sciogliere la macchia senza far stingere....oppure marsiglia in pezzi....e olio di gomito....
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:
pubblico ha scritto:Ho un maglione nero con una macchia d'olio non recente... come posso smacchiarlo??

Un abbraccio
Detersivo piatti,dovrebbe sciogliere la macchia senza far stingere....oppure marsiglia in pezzi....e olio di gomito....
ma se uso l'olio di gomito poi non si rimacchia di nuovo di olio? :P :lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

pubblico ma quanto sei antico? lo sai che ti stimo parecchio, ma quanto sei antico???? tu dici che tutte le femmine del forum passano le loro giornate a lavare e stirare aspettando maschietti che portano a casa lo stipendio?
conosco tanti di quegli uomini che sanno smacchiare moolto meglio di me, che sono piu metodici nella prassi del bucato di me. che del resto cucino che è uno spettacolo. scusa non è un attaco, ma un appello alle donne sul bucato.SIAMO NEL DUEMILANOVE!
stella polare 75

pubblico ha scritto:

Un abbraccio
E io mi ci perdo pure.....ma va a..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Colgo l'occasione per svaccare l'ennesimo td ad antonio. hi hi hi
:roll: :twisted: :evil: :wink: :oops: :P :P 8) :lol: :? :shock: :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P

:D
stella polare 75

stefano75 ha scritto:Colgo l'occasione per svaccare l'ennesimo td ad antonio. hi hi hi
:roll: :twisted: :evil: :wink: :oops: :P :P 8) :lol: :? :shock: :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P

:D

Ste,ci manchi anche tu..........vuoi un consiglio su cosa cucinà stasera????? :evil:
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:pubblico ma quanto sei antico? lo sai che ti stimo parecchio, ma quanto sei antico???? tu dici che tutte le femmine del forum passano le loro giornate a lavare e stirare aspettando maschietti che portano a casa lo stipendio?
conosco tanti di quegli uomini che sanno smacchiare moolto meglio di me, che sono piu metodici nella prassi del bucato di me. che del resto cucino che è uno spettacolo. scusa non è un attaco, ma un appello alle donne sul bucato.SIAMO NEL DUEMILANOVE!
io pure so stirare e cucinale che c'entra?
pubblico

Messaggio da pubblico »

pubblico ha scritto:
stella polare 75 ha scritto: Detersivo piatti,dovrebbe sciogliere la macchia senza far stingere....oppure marsiglia in pezzi....e olio di gomito....
E io mi ci perdo pure.....ma va a..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
era una battuta il consiglio mi serve davvero...
manu2

Messaggio da manu2 »

Anto, oggi ho la febbre, posso dire quello che voglio :shock: :shock: :shock: ho i freni inibitori bolliti :shock: :shock: :shock:
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:Anto, oggi ho la febbre, posso dire quello che voglio :shock: :shock: :shock: ho i freni inibitori bolliti :shock: :shock: :shock:
e sia concesso.... :)
kitti71

Messaggio da kitti71 »

allora.... mancano dei dati essenziali per la soluzione del problema:

- che olio è ? da cucina, meccanico, della trasmissione ....
-di che cosa è fatto il maglione ? lana, acrilico, misto, cachemeare (o come diamine si scrive!!)

......
pubblico

Messaggio da pubblico »

kitti71 ha scritto:allora.... mancano dei dati essenziali per la soluzione del problema:

- che olio è ? da cucina, meccanico, della trasmissione ....
-di che cosa è fatto il maglione ? lana, acrilico, misto, cachemeare (o come diamine si scrive!!)

......
Olio di oliva

una felpa misto cotone e pail stirabile fino a 110 gradi
kitti71

Messaggio da kitti71 »

...domanda scema : hai già provato a buttarla in lavatrice ??

se si che temperatura hai messo ? e che programma ??
pubblico

Messaggio da pubblico »

kitti71 ha scritto:...domanda scema : hai già provato a buttarla in lavatrice ??

se si che temperatura hai messo ? e che programma ??
e stato lavato in lavatrice già 30 volte... :oops:
Rispondi