ma con quale coraggio quelli del centrodestra vogliono dimissioni Marrazzo !!?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

manu2

Messaggio da manu2 »

crib, che chi va a pagamento sia poco onolevole uomo, lo penso anche io, mi fa schifissimo, ma la prostituzione io credo in italia non sia reato. ma comnque poco importa, piu leggo di sta storia, e meno è un caso di gusti privati, ci sono tante di quelle zozzerie e reati, che va bene vada a casa. Politicamente l'importante che la giunta della regione lazio non rimanga al primo che se la piglia. uffa ci rimettiamo sempre noi.. :cry: :cry:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Che alla fine ci rimettiamo sempre noi era scontato; però devo dirti che già che le prostitute non emettono alcuna ricevuta fiscale stanno commettendo un reato, quantomeno fiscale. A me, se mi beccano che non faccio una ricevuta mi fanno l'ano a cratere lunare, perchè?
E' qui che divento intollerante, verso tutto e tutti coloro che non si comportano come professano tanto a noi, solo quando vogliono i voti.
Purtroppo Manu, tutto questo è nel DNA di questo Paese di pagliacci, non cambierà mai nulla, scordiamocelo. Facciamo prima ad andarcene, io lo farò.
manu2

Messaggio da manu2 »

:cry: lo credo anche io. nonostante ami molto il mio Paese, la tentazione di andare verso società civili è fortissima....
gea58

Messaggio da gea58 »

tamburi ha scritto:
cammach ha scritto:si dovrebbero dimettere sia Marrazzo che Berlusconi in una democrazia compiuta :)....passo e chiudo

:wink:

ps a quanto pare la pensano veramente in pochi come me :roll:
Mi trovi sempre daccordo nei tuoi post di politica, però ora no.
No, perchè nella vita privata ognuno deve fare quello che caxxo vuole, ovviamente nei limiti della decenza.
Insomma, se a Marrazzo piacciono i travestiti che male c'e? Mica possiamo criticarlo per questo? Ognuno ha i suoi gusti e nessuno li può criticare.

Se un politico la sera va a trans sono fatti suoi; un conto invece è ospitare prostitute nel "Palazzo".
Gli sfizi ce li abbiamo tutti e Marrazzo è uno di questi, certo fa un po scandalo perche magari qui si parla di un trans, ma finchè lo fa lontano dalle sedi politiche a me non me ne frega niente. Come non me ne frega niente dei festini di Berlusconi lontano dal "Palazzo".
Per me la campagna denigratoria de La Repubblica non è stata un granchè, forse perchè preferisco criticare Berlusconi su cose molto più serie come gli imbrogli che ha fatto per acquistare la Mondadori, il caso Mills, i rapporti con Mangano e Dell'Utri(braccio destro di Berlusconi), la nascita di Forza Italia, il fatto che è l'unico presidente del consiglio al mondo a possedere le TV, etc etc

Berlusconi li ha fatti a casa sua qualcun'altro con l'auto BLU
NON OSO PENSARE COME GUARDERA' SUA FIGLIA NEGLI OCCHI
Passo e chiudo
mari
manu2

Messaggio da manu2 »

nonè che perchè uno fa schifissimo l'altro faccia meno schifo. L'immorale è immorele e l'illegale è illegale. punto. non si possonoscusare certi comportamenti perchè c'è di peggio! e allora si facciamo tutti come ce pare. oh, la classe politica dovrebbe anzi deve evitare illeciti, immoralità ed altro capperi.
stefano75

Messaggio da stefano75 »

cammach ha scritto:si dovrebbero dimettere sia Marrazzo che Berlusconi in una democrazia compiuta :)....passo e chiudo

:wink:

ps a quanto pare la pensano veramente in pochi come me :roll:
io penso che non si dovrebbe dimettere nessuno dei due!
Uno dei presidenti migliori degli USA è stato Clinton...nonostante le prodezze nella sala ovale. la vita privata è privata gente...altrimenti TUTTI hanno scheletri nell'armadio!
:)
manu2

Messaggio da manu2 »

stefano l'adulterio non è illegale. clinton lo buggerarono per aver dichiarato il falso inpubblico (reato). il sig. marrazzo (se è vero qeullo che si dice) ha commesso vari reati (adescamento, droga) e comunque si è messo inuna posizione politicamente pericolosa (farsi ricattare).
x l'altro, lasciamo perdere, non mi chiedo piu perchè dovrebbe andarsene, ma perchè mai dovrebbe restare, cosa mai ha fatto per il Paese e non per i benemeriti affaracci suoi.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

stefano75 ha scritto:io penso che non si dovrebbe dimettere nessuno dei due!
Uno dei presidenti migliori degli USA è stato Clinton...nonostante le prodezze nella sala ovale. la vita privata è privata gente...altrimenti TUTTI hanno scheletri nell'armadio!
:)
ah ste' tu hai ragione in linea di principio

ma 'sti due non mi sembrano proprio due insostituibili... parlo di Gianni e Pinotto ehm di Berlusconi e Marrazzo

secondo me c'è una caterva di gente migliore di loro.. uh mi sa che sta gente però non fa politica.. siamo fregati :lol: :lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

ah ecco bravo adri, invece della solita negatività che ci contraddistingue come popolo, tiriamo fuori le persone che vorremmo vedere al posto di sti furfanti.
fuori i nomi!

Io inizio con uno, che è comunque un politico, ma purtroppo abbastanza fuori dai riflettori, io stimo per percorso e per quello che vedo essere l'impegno di una vita (insomma, almeno lei a quello che fa ci crede): Emma Bonino.
tamburi

Messaggio da tamburi »

manu2 ha scritto:ah ecco bravo adri, invece della solita negatività che ci contraddistingue come popolo, tiriamo fuori le persone che vorremmo vedere al posto di sti furfanti.
fuori i nomi!

Io inizio con uno, che è comunque un politico, ma purtroppo abbastanza fuori dai riflettori, io stimo per percorso e per quello che vedo essere l'impegno di una vita (insomma, almeno lei a quello che fa ci crede): Emma Bonino.
Un Politico con la P maiuscola.
Ascolto tutti i giorni Radio Radicale, gli interventi della Bonino e di Pannella sono sempre un bel sentire. Conducono delle battaglie davvero imporanti da molti anni a questa parte, ma a livello nazionale non sono mai riusciti ad imporre la loro politica, purtroppo.
Io non li ho mai votati, ma devo ammettere che hanno le palle questi due.
Il loro allievo Capezzone (che ora ha trovato una sedia al PDL) aveva il vizio di disertare il Parlamento, era uno dei parlamentari con piu assenze, Pannella e la Bonino lo hanno cacciato a calci in ****. E poi ha avuto anche il coraggio di dire"contro di me, una fatwa!".
Capezzone Capezzone :lol:, quando stava fra i radicali sparava a zero sulla chiesa, ora che il PDL lo ha accolto quando può evita di parlare del Vaticano. Questa è la classe politica che ci meritiamo, mentre quelli con le palle stanno fuori a guardare.
Anzi il regime mediatico ( non di Berlusconi, ma del partitismo in generale) cerca di parlare il meno possibile della Bonino e di Pannella, è un dato di fatto che chiunque puo verificare.
Repubblica.it oggi ha lanciato un sondaggio:

"Con chi si deve alleare adesso il PD?"
C'erano tutti i partiti del centrosinistra,l'UDC e IDV, ma i radicali non c'erano...
manu2

Messaggio da manu2 »

infatti una volta all abonino si chiese se lei aveva sentito la censura su di lei. e lei aveva risposto "no non serve l acensura. basta spegnere i riflettori. se non ti danno la parola, non esisti". appunto.

altre proposte?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

mi spiace non ho nomi

solo uno ma è locale Massimiliano Inches

http://www.lunico.eu/index.php?option=c ... 3&Itemid=1
manu2

Messaggio da manu2 »

non dico solo di politici. qualcuno che stimate e che vorreste vedere li.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

manu2 ha scritto:non dico solo di politici. qualcuno che stimate e che vorreste vedere li.
Roberto Saviano
furetto

Messaggio da furetto »

Chissà domani sera ad Annozero il buon Santoro (si fà per dire :evil: ) quale sorpresa ci riserverà.....dopo la puntata "spazzatura" con la D'Addario si ripeterà con il sodomizzatore del buon Marrazzo :? :? :? ....io ci credo poco :roll: :roll: !!!
E comunque l'autore del post ha sbagliato titolo essendo evidentemente pocoinformato....nessuno nel centrodestra ha chiesto le dimissioni di Marrazzo...si è autosospeso, dopodichè su pressioni interne del proprio partito si è dimesso!!!!!!!!
Comunque una sua frase mi ha colpito..."Basta, voglio chiudere, non avere più nessun contatto con la mia vita politica,le mie condizioni di sofferenza estrema non rendono piu' utile per i cittadini del Lazio la mia permanenza alla guida della Regione. Comunico con la presente le mie dimissioni, definitive e irrevocabili, dalla carica di Presidente della Regione Lazio".....!!!
Allora...se mi parla di sofferenza estrema uno che si fà inc...re per € 5.000 cosa dovrebbe dire un comune mortale che con un misero stipendio deve provvedere ai fabbisogni della propria famiglia :? :? :evil: !!!!
Rispondi