va be io ti volevo solo stuzzicà un pochino, mica volevo che mi picchiassi cosìstella polare 75 ha scritto:Chi è stelli? ora so tutti stelli.....ho una seria crisi d'identità....o sei tu che t'arrampichi sugli specchi......(vediamo quanto sei permaloso)pubblico ha scritto:stelli non fa così che stamattina mi hai riempito di botte per senza nulla
buongiorno
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
- stella polare 75
Non ci parlo più con te,finchè non cambio idea........pubblico ha scritto:va be io ti volevo solo stuzzicà un pochino, mica volevo che mi picchiassi cosìstella polare 75 ha scritto:Chi è stelli? ora so tutti stelli.....ho una seria crisi d'identità....o sei tu che t'arrampichi sugli specchi......(vediamo quanto sei permaloso)pubblico ha scritto:stelli non fa così che stamattina mi hai riempito di botte per senza nullache ti ho fatto?
-
pubblico
Va bene, se tu non mi parli più , neanche io ti parlo più.... però l'idea io non la cambio...stella polare 75 ha scritto:Non ci parlo più con te,finchè non cambio idea........pubblico ha scritto:va be io ti volevo solo stuzzicà un pochino, mica volevo che mi picchiassi cosìstella polare 75 ha scritto: Chi è stelli? ora so tutti stelli.....ho una seria crisi d'identità....o sei tu che t'arrampichi sugli specchi......(vediamo quanto sei permaloso)che ti ho fatto?
![]()
![]()
- stella polare 75
Sò io che devo cambiare idea mica tu.............pubblico ha scritto:Va bene, se tu non mi parli più , neanche io ti parlo più.... però l'idea io non la cambio...stella polare 75 ha scritto:Non ci parlo più con te,finchè non cambio idea........pubblico ha scritto: va be io ti volevo solo stuzzicà un pochino, mica volevo che mi picchiassi cosìche ti ho fatto?
![]()
![]()
- stella polare 75
-
pubblico
Ti parlo solo per dire questo e poi ritorno nel mio rigoroso silenzio.stella polare 75 ha scritto:Ma si, invece.....(io parlo per me)pubblico ha scritto:ma no...manu2 ha scritto:![]()
quanto siete contorti
![]()
![]()
![]()