Perchè solo Stellì.. Ag.. Giulys ed io no...mopubblico ha scritto:Buon giorno stellì

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Certo...pubblico ha scritto:hai mai sentito dire autrice?????FALCO ha scritto:.. non era una donnapubblico ha scritto:diretto ad ag l'autore del post...![]()
![]()
...allora un bacino me lo mandi...
http://www.sapere.it/SearchWeb/results. ... &cerca.y=7pubblico ha scritto:hai mai sentito dire autrice?????FALCO ha scritto:.. non era una donnapubblico ha scritto:diretto ad ag l'autore del post...![]()
![]()
...allora un bacino me lo mandi...
Anche la Treccani è Tiziano Ferropubblico ha scritto:raga andate là voi, sapere.it wikipedia e tiziano ferro!!
Ah,non era diretto a me.....allora la prossima volta avvertimi così non rispondo io ma il diretto interessato.....e che cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pubblico ha scritto:veramente stelli era diretto ad ag l'autore del post...FALCO ha scritto:Perchè solo Stellì.. Ag.. Giulys ed io no...mopubblico ha scritto:Buon giorno stellì
scusa io salutato l'autore del post, è ovvio che ho voluto giocare con le parole dicendo stelli salutanto anche te, ma ora che c'è anche la manu saluto anche lei...stella polare 75 ha scritto:Ah,non era diretto a me.....allora la prossima volta avvertimi così non rispondo io ma il diretto interessato.....e che cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pubblico ha scritto:veramente stelli era diretto ad ag l'autore del post...FALCO ha scritto: Perchè solo Stellì.. Ag.. Giulys ed io no...mo
pubblico ha scritto:stella polare 75 ha scritto:Ah,non era diretto a me.....allora la prossima volta avvertimi così non rispondo io ma il diretto interessato.....e che cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pubblico ha scritto: veramente stelli era diretto ad ag l'autore del post...
scusa io salutato l'autore del post, è ovvio che ho voluto giocare con le parole dicendo stelli salutanto anche te, ma ora che c'è anche la manu saluto anche lei...
Buon giorno ragazze