Io scherzo sempre NemNemeth ha scritto:Ma che minghia sta succedendo qui dentro???
Se state scherzando bene...
Altrimenti datevi una calmata o il post sparisce in 2 secondi...
baci & abbracci
Dolce & Gabbana
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quindi scherzi pure adesso mentre dici di scherzare sempre. Quindi in realtà sei serio...Cribbio ha scritto:Io scherzo sempre NemNemeth ha scritto:Ma che minghia sta succedendo qui dentro???
baci & abbracci![]()
Dolce & Gabbana
io sono serio e per me il post può sparire anche subitoNemeth ha scritto:Ma che minghia sta succedendo qui dentro???
baci & abbracci
4 - Evitare se possibile di inviare messaggi privati e destinati ad una sola persona
Ehm....Nemeth ha scritto:Quindi scherzi pure adesso mentre dici di scherzare sempre. Quindi in realtà sei serio...Cribbio ha scritto:Io scherzo sempre NemNemeth ha scritto:Ma che minghia sta succedendo qui dentro???
baci & abbracci![]()
Dolce & Gabbana
messaggi è rifertio ai post ad personam e non i singoli messaggi...Cribbio ha scritto:Se è per questo il forum sarebbe vuoto.pubblico ha scritto:4 - Evitare se possibile di inviare messaggi privati e destinati ad una sola persona
Ricordo la discussione fra Adriano e Raf Baroclino oppure ieri fra Stefano e Tifone....Suvvia dai...Non ci attacchiamo
Quindi...Cribbio ha scritto:Ehm....Nemeth ha scritto:Quindi scherzi pure adesso mentre dici di scherzare sempre. Quindi in realtà sei serio...Cribbio ha scritto: Io scherzo sempre Nem![]()
Dolce & Gabbana
Allora....
Meno per meno fa più...
Quindi dovrei essere serio...
No no però stavo scherzando pure prima oh!![]()
Me so perso...
Beh, anche tu hai aperto "Cribbio è fulminato..." etc etc....pubblico ha scritto:messaggi è rifertio ai post ad personam e non i singoli messaggi...Cribbio ha scritto:Se è per questo il forum sarebbe vuoto.pubblico ha scritto:
Ricordo la discussione fra Adriano e Raf Baroclino oppure ieri fra Stefano e Tifone....Suvvia dai...Non ci attacchiamo
Madò!Nemeth ha scritto:Quindi...Cribbio ha scritto:Ehm....Nemeth ha scritto: Quindi scherzi pure adesso mentre dici di scherzare sempre. Quindi in realtà sei serio...
Allora....
Meno per meno fa più...
Quindi dovrei essere serio...
No no però stavo scherzando pure prima oh!![]()
Me so perso...
1° eri serio ma sembrava scherzassi = +
2° hai detto di scherzare sempre = -
3° quindi scherzi anche quando dici scherzare sempre = -
4° però stavi scherzando di nuovo = -
+ per - = -
- per - = +
+ per - = -
Risultato finale -...quindi stai seriamente scherzando o sei scherzosamente serio?

Ma quando mai?Cribbio ha scritto:Beh, anche tu hai aperto "Cribbio è fulminato..." etc etc....pubblico ha scritto:messaggi è rifertio ai post ad personam e non i singoli messaggi...Cribbio ha scritto: Se è per questo il forum sarebbe vuoto.
Ma io sto al gioco!![]()
Mi diverte legger le cose assurde che scrivono tutti...
Mamma mia oh, rilassate, che palle!
Tièpubblico ha scritto:
Ma quando mai?tiralo su il post se esiste...