Che c****c'entra sta roba col post?? Oggi non si poteva leggere niente senza rimanere avvelenati!!!pubblico ha scritto:vagli dietro...adriano ha scritto:che viscido mamma miapubblico ha scritto: ma vaff.anc.ulo!!!! de core è...
Appello sendimendale: salviamo Andonio!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
pubblico
Antò ci ho provato in mille modi ma evidentemente hai un limite caratteriale/educativo che non ti porta al di là di una tastiera di pc; sei irritante per quanto mi riguarda ma soprattutto irrispettoso per quelli più grandi di te, come dire, un bamboccio viziato. 
Sei il primo che punzecchia, sfotte, scherza ma quando lo scherzo viene fatto a te apriti cielo, ti inacidisci come solo le donne in meno pausa sanno fare...
Sai che c'è? Vattela a pijà ender...
Sei il primo che punzecchia, sfotte, scherza ma quando lo scherzo viene fatto a te apriti cielo, ti inacidisci come solo le donne in meno pausa sanno fare...
- stella polare 75
Ragazzi scusate ma qual' è il senso di questo 3D?
O meglio: ma che state a dì ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

O meglio: ma che state a dì ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
- stella polare 75
E rileggite il post!!!!!!sei fulminato anche tu????...allora qualche possibilità di capicce qualcosa ce l'hai.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finland77 ha scritto:Ragazzi scusate ma qual' è il senso di questo 3D?
![]()
![]()
![]()
stella polare 75 ha scritto:E rileggite il post!!!!!!sei fulminato anche tu????...allora qualche possibilità di capicce qualcosa ce l'hai.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finland77 ha scritto:Ragazzi scusate ma qual' è il senso di questo 3D?
![]()
![]()
![]()
Veramente non ci ho capito un tubo...!!!!!
Comunque sì... sono veramente fulminato!!!!!
-
pubblico
tu stai fori come un balcone....Cribbio ha scritto:Antò ci ho provato in mille modi ma evidentemente hai un limite caratteriale/educativo che non ti porta al di là di una tastiera di pc; sei irritante per quanto mi riguarda ma soprattutto irrispettoso per quelli più grandi di te, come dire, un bamboccio viziato.

-
pubblico
I miei limiti sono miei e non ti riguardaCribbio ha scritto:Antò ci ho provato in mille modi ma evidentemente hai un limite caratteriale/educativo che non ti porta al di là di una tastiera di pc; sei irritante per quanto mi riguarda ma soprattutto irrispettoso per quelli più grandi di te, come dire, un bamboccio viziato.
se sono un bamboccio viziato sono sempre ca**i miei
se per te sono irritante e irrispettoso con quelli più grandi e quindi un bamboccio viziato, sono ca**i tuoi
nessuno ti impone di rivolgermi la parola...
ne tantomeno nessuno ti ha chiesto di aprire questo td... peraltro anche vietato dal regolamento..
-
pubblico
matusalem te lo sei gia scordato questo?Cribbio ha scritto:Andate a vedere qui come il nostro caro Andonio sviscida palesemente con il buon Nem per diventare moderatore...
e-troppo-chiedere-un-po-di-automoderazione-t29706.html
![]()
Piccoli forumisti crescono.............
-
pubblico
Appunto, se non sei capace di scherzare hai dei problemi.pubblico ha scritto:matusalem te lo sei gia scordato questo?Cribbio ha scritto:Andate a vedere qui come il nostro caro Andonio sviscida palesemente con il buon Nem per diventare moderatore...
e-troppo-chiedere-un-po-di-automoderazione-t29706.html
![]()
Piccoli forumisti crescono.............