W l'Atlantico......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
W l'Atlantico......
...ecco infatti cosa ha prodotto sui miei ultimi 10 giorni a Courmayeur....
http://album.foto.alice.it/carpazzi/981811
I gusti ,sia chiaro, sono gusti ,ma a me un atlantico cosi' garba eccome....
Ha raddrizzato un inverno ignobile.
Naturalmente senza alcuna polemica.
Buona serata a tutti
Luigi S.
Buona serata a tutti
Luigi S.
a me invece
ha portato solo 10 mm e non mi è per niente piaciuto.
-
lupo76
Re: W l'Atlantico......
Magari se prima ci fosse stata un irruzione fredda quella foto poteva provenire anche da una città di pianura del nord!
Dai ora che siete contenti pure di questa stagione è il colmo!!!!!!!!!!!!!!!
Dai ora che siete contenti pure di questa stagione è il colmo!!!!!!!!!!!!!!!
.....
Figuratiangelica ha scritto:concordo! E grazie del regalo che mi fai sempre quando posti le foto della valle.![]()
Ciao
P.S: il campeggio di Aldo e' sempre al suo posto
Ciao
Luigi S.
-
grandegelo
una garanzia....
..certo e' che Courmayeur e Lathuile non tradiscono mai.
Io frequento prevalentemente Cervinia ma talvolta salgo anche in alta Vallee' e devo dire che anche in inverni miseri come quello attuale la Valdigne riserva solo certezze.E rarissimo che la neve manchi in quelle zone.
Le tue foto poi fanno sempre sognare
Ciao
Io frequento prevalentemente Cervinia ma talvolta salgo anche in alta Vallee' e devo dire che anche in inverni miseri come quello attuale la Valdigne riserva solo certezze.E rarissimo che la neve manchi in quelle zone.
Le tue foto poi fanno sempre sognare
Ciao
e...se non sbaglio
sarà comunque tutta acqua che quando si scioglierà andrà nei fiumi verso il Po ,quindi ,anche se è un inverno per molti versi assurdo ,prendiamo positive le cose che ci sono,io non dimenticherò mai alcuni inverni dove veramente non c'è stato un centimetro di neve in nessun posto ,ora non ricordo esattamente l'anno ,anni 80 circa,ma l'unico posto dove c'era qualche cm di neve era sestriere xchè avevano per primi iniziato il metodo dei cannoni,quest'anno almeno oltre i m.1800 la neve c'è un pò ovunque dal m.bianco al m.rosa alla formazza ecc.e tutta diventera in primavera acqua per i fiumi.
Re: e...se non sbaglio
Vieni in valle varaita o valle po o altre vallate del cuneese e poi vedi quanta neve c'e' a 1800 mt!!! Purtroppo!!!valla ha scritto:sarà comunque tutta acqua che quando si scioglierà andrà nei fiumi verso il Po ,quindi ,anche se è un inverno per molti versi assurdo ,prendiamo positive le cose che ci sono,io non dimenticherò mai alcuni inverni dove veramente non c'è stato un centimetro di neve in nessun posto ,ora non ricordo esattamente l'anno ,anni 80 circa,ma l'unico posto dove c'era qualche cm di neve era sestriere xchè avevano per primi iniziato il metodo dei cannoni,quest'anno almeno oltre i m.1800 la neve c'è un pò ovunque dal m.bianco al m.rosa alla formazza ecc.e tutta diventera in primavera acqua per i fiumi.
cmq ce ancora un sacco di tempo per la neve in montagna per esempio tutta la primavera, spero che almeno quella non deluda le aspettative!!!
Ciaoooo
spero di non essere stato frainteso...
...non voglio dire che non ci sia il problema. .un pò in ogni luogo ..in particolare poi in alcune zone ...ma solamente che vista la situazione vanno prese in considerazione anche ad esempio le nevicate che diventeranno cmq utili per "far acqua" in primavera, cosa che in passato come scrivevo prima erano mancate completamente..ciaoo 
-
cammach
- Forumista senior
Re: ...
beh la sensazione è quella, si fa per direnorthface ha scritto:cammach ha scritto:Atlantico che continua a tentennare, e infatti alla prossima indecisione verrà infilato alla grande
...infilato da chi ?![]()
Boh???
Ciao
Re: W l'Atlantico......
northface ha scritto:...ecco infatti cosa ha prodotto sui miei ultimi 10 giorni a Courmayeur....
Buona serata a tutti
Luigi S.
Ciao grandissimo, ben tornato!!
Cavolo che bella nevicata che ti sei beccato, pensa che mio fratello ven scorso è andato a Champoluc
e mi ha detto che c'era pochissima neve, pensa a quello che possono fare le correnti!!
Io in Trentino mi sono divertito come un matto ma anche lì purtroppo ho trovato poca neve,
ho postato qualche foto nell'apposita stanza; le tuo ovviamente le ho come al solito salvate!!
Ciao
Fabio