infatti non puoi...., da quando in qua puoi dire putt.ana ad una prostitua?adriano ha scritto:ma è ovvio no?
col tuo ragionamento non potrei dare del ladro a un ladro
dell'omicida a un omicida e via discorrendo...
ma con quale coraggio quelli del centrodestra vogliono dimissioni Marrazzo !!?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
La legge non va semplicemente applicata, va anche interpretata, e tra le tre regoli più importanti dell'interpretazione, il giudice deve considerare la volontà del legislatore...
In questo caso la volontà del legislatore non è quella di farla fare franca alle persone che dicono putt.ana ad una prostituta solo perché lo fa realmente. ma è altresì evidente che la volonta del legislatore è quella di garantire l'esercizio di alcuni diritti leggittimi (dovuti alla professionalita di colui che commette il fatto/fattispecie che è reato) come il diritto d'informazione o cronaca.
Vai a rubare Adrià!!!!
In questo caso la volontà del legislatore non è quella di farla fare franca alle persone che dicono putt.ana ad una prostituta solo perché lo fa realmente. ma è altresì evidente che la volonta del legislatore è quella di garantire l'esercizio di alcuni diritti leggittimi (dovuti alla professionalita di colui che commette il fatto/fattispecie che è reato) come il diritto d'informazione o cronaca.
Vai a rubare Adrià!!!!
- cristiano69
-
pubblico
assolutamente no, non potrei essere più serio di così signore!!!adriano ha scritto:mi stai coglionando mi sapubblico ha scritto:infatti non puoi...., da quando in qua puoi dire putt.ana ad una prostitua?adriano ha scritto:ma è ovvio no?
col tuo ragionamento non potrei dare del ladro a un ladro
dell'omicida a un omicida e via discorrendo...
come diceva quello?pubblico ha scritto:assolutamente no, non potrei essere più serio di così signore!!!adriano ha scritto:mi stai coglionando mi sapubblico ha scritto: infatti non puoi...., da quando in qua puoi dire putt.ana ad una prostitua?
"nel dubbio ti amo"
http://www.youtube.com/watch?v=GJUyXccpV5M
-
pubblico
pensa che se quella ti picchia perché gli ha dato della putt.ana in teoria dovrebbe risarcirti perché la difesa supera il danno subito dall'offesa...anche se nessun giudice sano di mente ti darebbe ragione, insomma cornute e mazziate...adriano ha scritto:come diceva quello?pubblico ha scritto:assolutamente no, non potrei essere più serio di così signore!!!adriano ha scritto: mi stai coglionando mi sa
"nel dubbio ti amo"
http://www.youtube.com/watch?v=GJUyXccpV5M
quale quella che dice "contattatemi.. così ci divertiremo tutti insieme... va be' uno per volta ovviamente"pubblico ha scritto: pensa che se quella ti picchia perché gli ha dato della putt.ana in teoria dovrebbe risarcirti perché la difesa supera il danno subito dall'offesa...anche se nessun giudice sano di mente ti darebbe ragione, insomma cornute e mazziate...
-
pubblico
certo un annuncio hard di dà forse il diritto di chiamare putt.ana la persona che c'è dietro?adriano ha scritto:quale quella che dice "contattatemi.. così ci divertiremo tutti insieme... va be' uno per volta ovviamente"pubblico ha scritto: pensa che se quella ti picchia perché gli ha dato della putt.ana in teoria dovrebbe risarcirti perché la difesa supera il danno subito dall'offesa...anche se nessun giudice sano di mente ti darebbe ragione, insomma cornute e mazziate...
Mai.....
- cristiano69
Scusa ma mi sento di dover correggere la tua affermazioneadriano ha scritto:
ti faccio un esempio (avvocati è solo un esempio!!!!)
Berlusconi va a mignotte non è diffamazione
Mastella va a mignotte è diffamazione
Berlusconi non va e non è mai andato a mignotte
Sono le mignotte che vanno da Berlusconi(e qualcuna col registratore incorporato
Dunque hai appena diffamato il presidente
Notte(che è meglio)
Mi trovi sempre daccordo nei tuoi post di politica, però ora no.cammach ha scritto:si dovrebbero dimettere sia Marrazzo che Berlusconi in una democrazia compiuta....passo e chiudo
ps a quanto pare la pensano veramente in pochi come me
No, perchè nella vita privata ognuno deve fare quello che caxxo vuole, ovviamente nei limiti della decenza.
Insomma, se a Marrazzo piacciono i travestiti che male c'e? Mica possiamo criticarlo per questo? Ognuno ha i suoi gusti e nessuno li può criticare.
Se un politico la sera va a trans sono fatti suoi; un conto invece è ospitare prostitute nel "Palazzo".
Gli sfizi ce li abbiamo tutti e Marrazzo è uno di questi, certo fa un po scandalo perche magari qui si parla di un trans, ma finchè lo fa lontano dalle sedi politiche a me non me ne frega niente. Come non me ne frega niente dei festini di Berlusconi lontano dal "Palazzo".
Per me la campagna denigratoria de La Repubblica non è stata un granchè, forse perchè preferisco criticare Berlusconi su cose molto più serie come gli imbrogli che ha fatto per acquistare la Mondadori, il caso Mills, i rapporti con Mangano e Dell'Utri(braccio destro di Berlusconi), la nascita di Forza Italia, il fatto che è l'unico presidente del consiglio al mondo a possedere le TV, etc etc
con marrazzo, io sarei daccordo sulla libertà di essere, nel privato, come ti pare, se non si commettono reati. ma a ben riflettere c'è un altra questione, che qualcuno ha gia sollevato. Non puoi, se sei un politico, ( e soprattutto di una opposizione risicata, debole e da berlina) metterti nella condizione di ricattabilità. Perchè fare qualcosa per cui poi puoi poi essere nelle mani di chiunque, e non piu un politico ma un pupazzo al servizio di una qualsiasi forza che ti ricatta. sei un cretino, un incoscente e vai rimosso. e non per questioni morali, ma perchè sei pericoloso, come politico.
Manu, concordo con te sulla ricattabilità in quanto esponente di spicco; ma non sulla libertà di essere. La lotta alla prostituzione e alla droga che tanto professano i politici quindi non ha basi solide se nel proprio privato hanno questo tipo di deviazioni. Si, perchè io penso che, politici o comuni cittadini, chi va a mignotte, trans e copagnia bella sia deviato, non stia molto bene con la testa. Altro che politica, presidente della regione, presidente del consiglio... Fateve curà.manu2 ha scritto:con marrazzo, io sarei daccordo sulla libertà di essere, nel privato, come ti pare, se non si commettono reati. ma a ben riflettere c'è un altra questione, che qualcuno ha gia sollevato. Non puoi, se sei un politico, ( e soprattutto di una opposizione risicata, debole e da berlina) metterti nella condizione di ricattabilità. Perchè fare qualcosa per cui poi puoi poi essere nelle mani di chiunque, e non piu un politico ma un pupazzo al servizio di una qualsiasi forza che ti ricatta. sei un cretino, un incoscente e vai rimosso. e non per questioni morali, ma perchè sei pericoloso, come politico.