Non hai però risposto all'altra domanda che ti ho fatto!pubblico ha scritto:Io? macchéstella polare 75 ha scritto:Pubbli,non ti sarai mica offeso che non rispondi più!?![]()
![]()
bellissimo avat complimenti...
Appello sendimendale: salviamo Andonio!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- stella polare 75
Ammazza quanto sei acido,Falco!!!!FALCO ha scritto:.. ma prima finisce il mond..lui compresostella polare 75 ha scritto:pubblico ha scritto:
Che c'hai,sei sempre in crisi?? Avete sistemato quella faccenda??
Ho contattato l'istituto igiene mentale ma Cribbio ha impegnato tutte le agende dei dottori fino al 21 dicembre 2012!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
pubblico
- stella polare 75
- stella polare 75
-
pubblico
Chi ha detto che non ne voglio parlare? se non hai seguito il post che colpa ho?stella polare 75 ha scritto:Avevi detto che si era risolto tutto,non era vero!?..vabbè,chiudiamo l'argomento,non mi sembra che tu ne voglia parlare.....!?pubblico ha scritto:hai fatto una domanda?
e io ti ho risposto stellì "si diciamo di"....
Se non mi va di parlarne lo dico io?
- stella polare 75
Io il post l'ho seguito,l'ho anche riletto,non si capisce....e poi non mi trattare male,che colpa ho?!pubblico ha scritto:Chi ha detto che non ne voglio parlare? se non hai seguito il post che colpa ho?stella polare 75 ha scritto:Avevi detto che si era risolto tutto,non era vero!?..vabbè,chiudiamo l'argomento,non mi sembra che tu ne voglia parlare.....!?pubblico ha scritto:hai fatto una domanda?
e io ti ho risposto stellì "si diciamo di"....
-
pubblico
come posso trattarti male?stella polare 75 ha scritto:Io il post l'ho seguito,l'ho anche riletto,non si capisce....e poi non mi trattare male,che colpa ho?!pubblico ha scritto:Chi ha detto che non ne voglio parlare? se non hai seguito il post che colpa ho?stella polare 75 ha scritto: Avevi detto che si era risolto tutto,non era vero!?..vabbè,chiudiamo l'argomento,non mi sembra che tu ne voglia parlare.....!?
non posso....
Andate a vedere qui come il nostro caro Andonio sviscida palesemente con il buon Nem per diventare moderatore...
e-troppo-chiedere-un-po-di-automoderazione-t29706.html
Piccoli forumisti crescono.............
-
pubblico
ma vaff.anc.ulo!!!! de core è...Cribbio ha scritto:Andate a vedere qui come il nostro caro Andonio sviscida palesemente con il buon Nem per diventare moderatore...
![]()
Aò mamma mia, manco se pò giocàpubblico ha scritto:ma vaff.anc.ulo!!!! de core è...Cribbio ha scritto:Andate a vedere qui come il nostro caro Andonio sviscida palesemente con il buon Nem per diventare moderatore...
![]()
che viscido mamma miapubblico ha scritto:ma vaff.anc.ulo!!!! de core è...Cribbio ha scritto:Andate a vedere qui come il nostro caro Andonio sviscida palesemente con il buon Nem per diventare moderatore...
![]()
-
pubblico
vagli dietro...adriano ha scritto:che viscido mamma miapubblico ha scritto:ma vaff.anc.ulo!!!! de core è...Cribbio ha scritto:Andate a vedere qui come il nostro caro Andonio sviscida palesemente con il buon Nem per diventare moderatore...
![]()