una volta le balene mi stavano davvero simpatiche

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

una volta le balene mi stavano davvero simpatiche

Messaggio da ginghe »

ma se questo tipo di balena qui andasse in estinzione di sicuro non mi metto a piangere...

Immagine[/list]
crisidelm

Messaggio da crisidelm »

Va là, che le Ecmwf12 sono ben diverse dalle 00z, guarda tra 120 e 144h...basta che l'Atlantico sia ancora un po' meno forte e spostato a Est e il freddo arriva fino sull'Adriatico. Già in questo run cmq l'Atlantico è meno forte di prima... :)
ginghe

Messaggio da ginghe »

crisidelm ha scritto:Va là, che le Ecmwf12 sono ben diverse dalle 00z, guarda tra 120 e 144h...basta che l'Atlantico sia ancora un po' meno forte e spostato a Est e il freddo arriva fino sull'Adriatico. Già in questo run cmq l'Atlantico è meno forte di prima... :)

non le ho viste stamani perchè ero in sciopero carte. :D

in realtà mi ero ripromesso di non guardarle fino a domani, non ho resistito ma è fatto male.
E' una maledizione, saranno pure migliorate ma ancora ce ne vuole.
Unica cosa che ancora mi rende ottimista che in una situazione del genere carte sopra le 96 ore sono quasi carta straccia e con una affidabilità del 2%.

solo questo per ora mi consola.

se domani fossero stravolte in positivo non mi stupirei nemmeno più di tanto.

ciao
Rispondi