Appoggio incondizionato ...o quasiCribbio ha scritto:Che io ti avevo appoggiato subito.pubblico ha scritto:per questo ho chiesto la chiusura della stanza politica
ma con quale coraggio quelli del centrodestra vogliono dimissioni Marrazzo !!?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
farei veramente a meno di aprire certi OTFALCO ha scritto:Appoggio incondizionato ...o quasiCribbio ha scritto:Che io ti avevo appoggiato subito.pubblico ha scritto:per questo ho chiesto la chiusura della stanza politica![]()
la meteo mi appassiona 1000 volte di più credetemi, ma non si possono ignorare certe cose, e visto che nessun'altro o quasi apre post in proposito lo faccio io ( vedi anche altra questione Navi dei Veleni ignorate dai più e ingiustamente - secondo me- spostata in questa stanza ...
non voglio polemizzare con nessuno sia chiaro
-
pubblico
ma iscriviti a qualche forum politico no?cammach ha scritto:farei veramente a meno di aprire certi OTFALCO ha scritto:Appoggio incondizionato ...o quasiCribbio ha scritto: Che io ti avevo appoggiato subito.![]()
la meteo mi appassiona 1000 volte di più credetemi, ma non si possono ignorare certe cose, e visto che nessun'altro o quasi apre post in proposito lo faccio io ( vedi anche altra questione Navi dei Veleni ignorate dai più e ingiustamente - secondo me- spostata in questa stanza ...
- cristiano69
Tra l'altro su facebook è pieno di gruppi politici,cosi come tantissimi forum....come vedi la scelta è ampiapubblico ha scritto:ma iscriviti a qualche forum politico no?cammach ha scritto:farei veramente a meno di aprire certi OTFALCO ha scritto: Appoggio incondizionato ...o quasi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=J__0WF147hw
via i diversamente sessuali dalla presidenza del lazio.
a marzo grazie a Marrazzo che ci piace il .........
il centro destra tornerà a governare.
grazie marrazzo
via i diversamente sessuali dalla presidenza del lazio.
a marzo grazie a Marrazzo che ci piace il .........
il centro destra tornerà a governare.
grazie marrazzo
comunque credo che cammach abbia equivocato
la questione è l'autosospensione
il centrodestra dice, e secondo me ha ragione, che l'autosospensione è solo uno stratagemma per non andare subito alle elezioni politiche ed evitare che il centrosinistra prenda la scoppola in base all'umore popolare del momento...
tra l'altro l'autosospensione si può fare nel Lazio solo se il Presidente ha problemi di salute, quindi Marrazzo rischia pure di finire bocciato dal TAR
e ora in tutto questo, dico che a me Marrazzo mi è sembrato solo una vittima (ma deve andarsene perché non ha denunciato il ricatto e ha mentito quando ha detto che era una bufala)
che vada a trans sono cavoli suoi, certo che io non lo voterò più (in realtà non l'ho mai votato) così come non voterò più Berluska (che ho invece votato) perché sono all'antica: mi piace la gente che non prende per il **** le proprie mogli....
ciaociao
PS ***** ma perché non sei andato in tribunale? la diffamazione c'è solo se dici cose non vere..
ti faccio un esempio (avvocati è solo un esempio!!!!)
Berlusconi va a mignotte non è diffamazione
Mastella va a mignotte è diffamazione
il centrodestra dice, e secondo me ha ragione, che l'autosospensione è solo uno stratagemma per non andare subito alle elezioni politiche ed evitare che il centrosinistra prenda la scoppola in base all'umore popolare del momento...
tra l'altro l'autosospensione si può fare nel Lazio solo se il Presidente ha problemi di salute, quindi Marrazzo rischia pure di finire bocciato dal TAR
e ora in tutto questo, dico che a me Marrazzo mi è sembrato solo una vittima (ma deve andarsene perché non ha denunciato il ricatto e ha mentito quando ha detto che era una bufala)
che vada a trans sono cavoli suoi, certo che io non lo voterò più (in realtà non l'ho mai votato) così come non voterò più Berluska (che ho invece votato) perché sono all'antica: mi piace la gente che non prende per il **** le proprie mogli....
ciaociao
PS ***** ma perché non sei andato in tribunale? la diffamazione c'è solo se dici cose non vere..
la smettete di amoreggiare ovunque...Cribbio ha scritto:Che io ti avevo appoggiato subito.pubblico ha scritto:per questo ho chiesto la chiusura della stanza politica
Ultima modifica di adriano il lun ott 26, 2009 8:44 pm, modificato 1 volta in totale.
-
pubblico
Qui ti sbagli amico mio, perchè se a una gli dici putt.ana e fa la putt.ana perderai la causa perchè è sempre diffamazione tu o chiunque altro non sei nessuno per dire ad una persona putt.ana pure se la cosa è pubblica....adriano ha scritto:comunque credo che cammach abbia equivocato
ciaociao
questo è l'articolo che ti fa assolvere se dici che una persona è una puttana, se è veramente una puttana
http://it.wikipedia.org/wiki/Esercizio_di_un_diritto
intendiamoci: se hai detto puttana per offendere, come ingiura, allora paghi per ingiuria
se hai detto "la signora è una puttana, ogni sera che torno a casa dal lavoro la vedo che adesca gli uomini sulla statale" ed è vero non c'è diffamazione...
ti sei chiesto perché sui giornali possono apparire articoli con scritto "la tal tipa si prostituiva in tale strada e veniva fermata dai carabinieri?"
intendiamoci: se hai detto puttana per offendere, come ingiura, allora paghi per ingiuria
se hai detto "la signora è una puttana, ogni sera che torno a casa dal lavoro la vedo che adesca gli uomini sulla statale" ed è vero non c'è diffamazione...
ti sei chiesto perché sui giornali possono apparire articoli con scritto "la tal tipa si prostituiva in tale strada e veniva fermata dai carabinieri?"
-
pubblico
dire che una persona fa la prostituta è l'esercizio di diritto leggittimo? ma che stai a di adrià...adriano ha scritto:questo è l'articolo che ti fa assolvere se dici che una persona è una puttana, se è veramente una puttana
Il brunello lascialo sta la sera..
dire putt.ana a quella o questa persona è una diffamazione ed è inguria al tempo stesso....
Questo caso è puramente giornalistico che per preservare il diritto di cronaca si ha la non punibilità del fatto o fattispecie che sia.....
-
pubblico
e non è neanche detto
"Entrambi sono diritti garantiti dall'ordinamento, ma confliggono nel momento in cui si debba valutare a quale di essi si debba attribuire prevalenza e, nel merito, a quale di essi avrebbe dovuto dare prevalenza l'agente (il giornalista) nel momento in cui agì."
è da dimostrare che il tuo diritto prevale sull'altro e viceversa...
"Entrambi sono diritti garantiti dall'ordinamento, ma confliggono nel momento in cui si debba valutare a quale di essi si debba attribuire prevalenza e, nel merito, a quale di essi avrebbe dovuto dare prevalenza l'agente (il giornalista) nel momento in cui agì."
è da dimostrare che il tuo diritto prevale sull'altro e viceversa...
veramente guarda, ti stai sbagliando...
"In tema di diffamazione, ciò che distingue la critica dall'insulto non è la minore capacità offensiva, ma la mancanza di gratuità del giudizio negativo, vale a dire il fatto che l'opinione sfavorevole sia, in qualche modo, "giustificata" da un ragionamento. Cassazione penale, sez. V, 4 marzo 2005, n. 15001"
"In tema di diffamazione, ciò che distingue la critica dall'insulto non è la minore capacità offensiva, ma la mancanza di gratuità del giudizio negativo, vale a dire il fatto che l'opinione sfavorevole sia, in qualche modo, "giustificata" da un ragionamento. Cassazione penale, sez. V, 4 marzo 2005, n. 15001"
-
pubblico
a me non servono sunti vuoi avere la compiacenza de linkare l'origine della sentenza?adriano ha scritto:veramente guarda, ti stai sbagliando...
perché nessun giudice ti darà la non ratio perché il tuo insulto non è gratuito..., non stiamo parlando di un giudizio negativo, ma di un insulto...