basta con le piogge torrenziali e mal distribuite !!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
basta con le piogge torrenziali e mal distribuite !!!
almeno in autunno rivoglio le piogge deboli che accontentano tutti, ben distribuite quelle da "singin in the rain" per intenderci....a leggere su ML: rischio diluvio al Nordovest non mi fa rimanere nella pelle scusate

- FALCO
- *Forumista TOP*
Anch'ioadriano ha scritto:infatti più o meno era tanto che non si vedevamanu2 ha scritto:l'inverno scorso noi di roma abbiamo visto tanta di quell'acqua da bastarci per un paio di secoli.![]()
![]()
![]()
te t'ho capito, ci hai la fissa dello "aumento di fenomeni violenti" che io francamente non ho visto
chissà chissa![]()
![]()
adri, che io sia una persona (su questo argomento) influenzabile, ce l'ho stampato sulla fronte, e o dico sempre. per questo mi informo, leggo, chiacchiero, perhcè non voglio esser vittima di certe cose.
ma a onor del vero, a me pare di vedere molti piu fenomeni violenti,e nons olo a roma. la grandine prima era una cosa divertente e molto molto rara. ora è una rogna (relativamente) molto frequente. così gli allagamenti. ma poi puo essere un ciclo, ci sta, ne stiamo discutendo.
ma a onor del vero, a me pare di vedere molti piu fenomeni violenti,e nons olo a roma. la grandine prima era una cosa divertente e molto molto rara. ora è una rogna (relativamente) molto frequente. così gli allagamenti. ma poi puo essere un ciclo, ci sta, ne stiamo discutendo.
-
pubblico
noto con piacere che la ragazza fà progressimanu2 ha scritto:adri, che io sia una persona (su questo argomento) influenzabile, ce l'ho stampato sulla fronte, e o dico sempre. per questo mi informo, leggo, chiacchiero, perhcè non voglio esser vittima di certe cose.
Qua solo 35mm, altro che diluvio, na fetecchia! E adesso chissa' quanto dovremo aspettare per vedere di nuovo una goccia d'acqua, che tristezza!FALCO ha scritto:..D'accordo ,ma sono stati casi sporadici, non puoi chiamarlo "diluvio al NW"ponente ha scritto:beh viaFALCO ha scritto:Non è successo![]()
![]()
in alcune zone sono caduti 220 MM in meno di 12 ore, cioè l'equivalente che dovrebbe cadere in due mesi in posti piovosissimi