affondo russo-scandinavo nell'ultima parte mensile?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide di santo
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
Ultima modifica di prefrontale il ven ott 23, 2009 9:47 pm, modificato 1 volta in totale.
- davide di santo
- davide di santo
se avrei più tempo giorgio sarei molto più presente, però in questi gg purtroppo ho alcuni problemi di salute in famiglia quindi ho poco tempo a disposizione, poi la scuola.....cmq seguo tutto, nn posso farne a meno....tifone ha scritto:e grazie per seguirmi cosi appassionatamentetifone ha scritto:buona notte ragazzi...cautela davide ma anche orgoglio per averla anticipata sta colata di 20 giorni!
sono meteodrogato
- davide di santo
-
jacky_style90
mannaggia che s...atifone ha scritto:se la penetrazione fosse violenta ,sul basso piemonte...jacky_style90 ha scritto:ehi tifone non cè verso di prp in valpadana eh???tifone ha scritto:serve ottimismo e gli elementi vi sono tutti,cmq l'intensità e relativa penetrazione verranno definite solo 48 ore prima
Beh e quando le riavremo + nevicate i giorni di natale, capodanno ed epifania:?:
per chi lesse le mie prev stagionali lo sapeva gia..sul mio ....le trovijacky_style90 ha scritto:mannaggia che s...atifone ha scritto:se la penetrazione fosse violenta ,sul basso piemonte...jacky_style90 ha scritto: ehi tifone non cè verso di prp in valpadana eh???![]()
![]()
nono, quest'anno si preannuncia decisamente - favorevole che l'anno scorso...
![]()
Beh e quando le riavremo + nevicate i giorni di natale, capodanno ed epifania:?:![]()
Madò assurdo
![]()
![]()
- davide di santo
Ciao a tutti, volevo farvi notare come l'ultima immagine postata da tifone abbia una curiosa apparenza.... non vi pare una bocca di un animale? tra i 1015 e i 1025...
Intanto volevo esprimere la mia perplessità sull'affondo di inizio mese prossimo
Qui al nord-ovest completamente saltati ancora
Intanto tanta acqua ieri mattina e mercoledi' sera
Adesso temperature miti anche se ormai si fatica a superare i 15° e già va bene...
Vedremo l'evoluzione..
Intanto volevo esprimere la mia perplessità sull'affondo di inizio mese prossimo
Qui al nord-ovest completamente saltati ancora
Intanto tanta acqua ieri mattina e mercoledi' sera
Adesso temperature miti anche se ormai si fatica a superare i 15° e già va bene...
Vedremo l'evoluzione..