ll cambio scatterà la notte tra il 24 e 25 ottobre quando rimetteremo l'orologio dalle 3 alle 2. L'ora legale tornerà il 28 marzo 2010
(ma per forza deve tornà?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grande Cribbio!Cribbio[b[b]] ha scritto:...si ruba un'ora all'insolazione diurna, che spettacolo![/b][/b]ll cambio scatterà la notte tra il 24 e 25 ottobre quando rimetteremo l'orologio dalle 3 alle 2. L'ora legale tornerà il 28 marzo 2010
![]()
(ma per forza deve tornà?)
Ponè, un paio di sfere...ponente ha scritto:![]()
..non credo si rubi un bel niente...l'ora che si perde alla sera la si recupera al mattino...ora la mattina è davvero troppo buio
Quoto! Però son belle anche le 17:00 di sera nel buio invernalemanu2 ha scritto:krib evidentemente tu alle sette stai ancora under the pezz, ma oggi era davvero NOTTE FONDA (vabbe era pure nuvolo). a vs differenza io adoro l'ora legale, ma sarà perchè è presagio di primavera... ma fa tristezza che da luned' alle cinqeu è gia buio. belach!

ponente ha scritto:Quoto! Però son belle anche le 17:00 di sera nel buio invernalemanu2 ha scritto:krib evidentemente tu alle sette stai ancora under the pezz, ma oggi era davvero NOTTE FONDA (vabbe era pure nuvolo). a vs differenza io adoro l'ora legale, ma sarà perchè è presagio di primavera... ma fa tristezza che da luned' alle cinqeu è gia buio. belach!![]()
ah, bello...